Lettori fissi

sabato 25 febbraio 2012

Pupa Lasting Color n.209,n.301,n.508 e n.505 - Promozione 1 Fan 1 Smalto

Inizio scusandomi per l’assenza di questi giorni ma è stata una settimana davvero impegnativa e se non esistesse la possibilità di programmare i post non so come farei (grazie Blogger J)
Ormai tutte voi sapranno della promozione Pupa 1 fan 1 smalto,valida fino a lunedì 27 febbraio (sono un tantino in ritardo eheheh,però credo che ormai non ci sia più nessuno che non ne sia a conoscenza J) in cui, mettendo “Mi Piace” alla pagina Facebook di Pupa e selezionando la profumeria più vicino a voi avrete la possibilità di ritirare gratuitamente uno smalto a vostra scelta.
Io sono riuscita ad ottenere 4 smalti,con la complicità delle mie cugine più uno che ho ritirato personalmente. I colori scelti sono stati il n.209,il n.301,il n.508 e il n.505 appartenenti alla linea permanente presente in negozio.


Il n.209 è un color rosa tendente al lilla,anche se in foto appare più come un mauve. Un colore di tendenza in primavera.


Il n.301 è un color fucsia fluo,in stile “Barbie” J,decisamente primaverile, bellissimo anche in estate con l’abbronzatura.


Il n.508 è un color pesca molto carino,anche in questo caso decisamente primaverile/estivo,ideale a parer mio sulle carnagioni scure/abbronzate.


Il n.505  è un color corallo,piuttosto acceso,quasi fluo ideale per osare con un colore più vivace.


E voi ? Avete già scelto il vostro colore preferito ?

6 commenti:

  1. Mi piace il 301, ma anche gli altri non sono male. Buona scelta!

    RispondiElimina
  2. Il 209 è un colore molto bello! :-D

    RispondiElimina
  3. il 508 ce l'ho anche. L'ho preso come dupe di june di chanel ma probabilmente, pur essendo simile, il pesca chiaro di kiko è più simile. Bellissimo anche il 301

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo che il 508 fosse il dupe di uno smalto Chanel ... beh, buono a sapersi !
      Il 301 è davvero bello, inoltre non è difficile trovare un rossetto a cui coordinarlo :-)

      Elimina