Lettori fissi

domenica 26 febbraio 2012

My First Impressions About ... Pupa Jeans N' Roses

Jeans N’ Roses è la nuova collezione primaverile di Pupa, composta da 19 pezzi divisi in 4 categorie: occhi,viso,labbra e unghie. I colori che troviamo sono decisamente primaverili,gli occhi vengono messi in primo piano con colori pastello, satinati ed eleganti; le matite dall’effetto metallico apporteranno definizione all’occhio, mentre sulle labbra i colori sono decisamente più intensi,dall’effetto gloss che enfatizzano il volume delle labbra. Per il viso troviamo blush dai colori delicati,per un effetto bonne minne molto naturale. Per le unghie troviamo invece tonalità ultra glam e vivaci,ideali per il periodo primavera/estate.



In questo post,così come ho fatto per la collezione Blooming Origami di KIKO ho deciso di dirvi le mie prime impressioni sui prodotti che compongono la Jeans N’ Roses,mentre il post haul con ciò che ho acquistato arriverà molto presto J


Luminys Silk Ombretto Cotto Satinato : avevamo già potuto apprezzare i Luminys Silk nella collezione Folk Waves di questo inverno e nelle altre colorazioni che erano uscite a sé. Avendone acquistato qualche pezzo  avevo già avuto modo di valutarne la texture (potete visionare gli ombretti acquistati qui e qui) e mi erano piaciuti tantissimo quindi ho deciso,complice anche il fatto che in questa collezione sono state inserite tonalità che mi piacciono moltissimo,di arricchire la mia collezione J Ho preso la tonalità n.04 Peach Rose,un bellissimo rosa caldo con sottotono dorato,essendo satinato non ha la texture tipica dei Luminys classici,piuttosto svolazzante J Mi incuriosisce moltissimo anche la tonalità 03 Grey Silver,un color argento molto luminoso che penso acquisterò a breve ^__^ Le altre due tonalità invece,non mi sono piaciute moltissimo,la n.01 Blue Jeans è un blu medio,con sottotono azzurro una volta steso,per carità,è un colore molto carino però personalmente non mi piace molto,perché avendo gli occhi chiari mi sembra che li renda cupi e quindi non utilizzo spesso queste tonalità,mentre la n.02 Kelly Green,un verde menta tenue mi piace già di più ma non è comunque un colore che utilizzerei.


Matita Eyeliner Scintillante : devo dire che non ho prestato particolare attenzione a queste matite,non appena ho visto lo stand Pupa,mi sono concentrata su altre cose che mi interessavano maggiormente. Ho comunque notato che hanno un finish metallico davvero carino,i colori sono coordinati a quelli degli ombretti,in modo da definire gli occhi senza però discostarsi troppo dal colore applicato sulla palpebra,devono essere utili anche applicate come base per intensificare ulteriormente il colore dell’ombretto. Non credo acquisterò nessun colore,anche se credo che per una ragazze che utilizza spesso le matite occhi queste siano un buon investimento,anche perché,grazie al finish metallico sono adatte anche per la sera.







Lipstylo Rossetto Lucido Effetto Gloss : i rossetti lucidi o “sheer” sono stati proposti anche nella collezione primaverile dell’anno scorso,la Very Vintage,anche se in forma esteticamente diversa,infatti nella collezione di quest’anno il rossetto ha una forma più arrotondata,come gli Hypergloss Stylo della collezione Chic Chalet di KIKO (collezione autunnale) mentre nella Very Vintage avevano una forma più a “scalpello”. Personalmente mi trovo bene con tutte e due le “forme” quindi neinte da dire in merito a questa scelta,le colorazione scelte mi piacciono tutte e tre,anche se,per gusti personali,scarterei la n.03 Sexy Red,un rosso piuttosto intenso,ideale per la sera mentre mi piacciono molto la n.01 Peony Pink,un rosa chiaro con microglitter argentati,che ho acquistato e la n.02 Peach Rose,un color fucsia senza microglitter che penso di acquistare a breve J


Blush Duo Maxi Fard Illuminante : questo articolo mi incuriosiva moltissimo dalle foto circolate in rete della collezione,sopratutto per il lato estetico,in quanto ha un design floreale effetto bouquet davvero carino e in tema con il periodo in cui è stato proposto,la primavera. Il packaging ricorda,sia nella forma sia nel colore,quello dei blush della Very Vintage,anzi,direi che è uguale ! I colori proposti sono due,uno per carnagioni chiare/medie (01 Peach Rose) e uno per carnagioni medie/scure (02 Apricot Pleasure),in sostanza sono un rosa chiaro ed un color marroncino. Ciò che non mi ha convinto è stata la ruvidità della parte decorata del blush,che fa prelevare poco prodotto e la presenza della parte illuminante all’interno,che fa rimanere ben poco il blush matt,ma lo trasforma istantaneamente in uno glitterato.



Lasting Color Smalto Brillante : in questa collezione sono state proposte 6 tonalità, 4 di esse sono opache,senza microglitter mentre 2 all’interno presentano dei brillantini. Mi sono piaciute molto le tonalità n.210 Peach Rose,n.311 Sexy Red e n.724 Kelly Green,tutte e tre appartenenti alla prima categoria di smalti. Le ho trovate molto primaverili anche se non particolarmente innovative come colorazioni.

E voi ?
Avete già adocchiato/acquistato qualcosa della collezione Jeans N' Roses ?






11 commenti:

  1. mi piace questa collezione, fresca fresca...mi piacciono tutte le matite ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, i colori proposti sono decisamente primaverili ! Le matite sono piaciute molto anche a me, soprattutto per il finish :-D

      Elimina
  2. Grazie per queste prime impressioni! Non vedo l'ora di vederla dal vivo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :-D
      A me piace moltissimo fare questo genere di post in modo da poter "raccontare" in anteprima una collezione !

      Elimina
  3. Io non vedo l'ora di prendermi la matita blue jeans!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho "swatchata" in negozio e mi è piaciuta moltissimo, un colore davvero particolare ! Tra l'altro scrive molto bene, il tratto è intenso e si sfuma facilmente !

      Elimina
  4. A me ispira il blush, visto che lo sto finendo e purtroppo non mi posso permettere di prendere il bellissim blush di Chanel... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, a me è il pezzo che è piaciuto meno dell'intera collezione, forse perchè non ne faccio un largo uso o perchè ne ho già troppi :-D

      Elimina
  5. Mi attirano le matite e gli smalti... devo però trovare questa collezione in un negozio dove facciano prezzi ragionevoli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove ho acquistato io i prodotti applicano uno sconto di 2€ dal prezzo consigliato da Pupa, non è uno sconto altissimo però sulla quantità si risparmia, io ad esempio ho preso 4 prodotti e ho risparmiato 8€ !
      Le matite piacciono molto anche a me o_O

      Elimina
  6. la collezione mi piace moltissimo!
    ho già preso il lipstylo 02 ed è bellissimo!!!

    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina