Lettori fissi

giovedì 1 marzo 2012

Little Haul Pupa Jeans N' Roses : cosa ho acquistato di questa collezione




Scusate nuovamente l’assenza ma purtroppo questo è un periodo pieno di impegni e, nonostante io voglia dedicarmi molto di più al blog,non ci riesco mai L
Oggi ho deciso di farmi perdonare (eheheh.. gli unici che non  mi perdoneranno saranno i portafogli J) con un piccolo post haul con ciò che ho acquistato della collezione primaverile di Pupa,la Jeans N’Roses,di cui vi avevo già parlato tempo fa,dicendovi le mie prime impressioni sui vari prodotti e vi avevo anticipato che avrei fatto qualche acquisto e ve l’avrei mostrato quanto prima !


Ho deciso di acquistare due ombretti nelle tonalità 03 Grey Silver e 04 Peach Rose e due rossetti nelle tonalità 01 Peony Pink e 02 Peach Rose,in sostanza, i prodotti che più mi avevano colpito di questa collezione.



La recensione arriverà tra qualche giorno ma vi posso anticipare che,pur avendo la stessa formulazione dei Luminys Silk usciti tempo fa,gli ombretti proposti in questa collezione non mi hanno convinto appieno.. ma per ora non vi svelo di più J

12 commenti:

  1. Io per ora ho snobbato gli ombretti!
    Aspetto le tue review sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente dalle varie preview viste in giro sui vari blog gli ombretti e i rossetti sono state le due categorie di prodotti che più mi hanno attirato e che non vedevo l'ora di vedere dal vivo.
      Come colori, a mio gusto personale, non sono granchè, eccetto i due che ho preso e che mi sono piaciuti più del verde menta e del blu.
      La review non tarderà ad arrivare :-D

      Elimina
  2. A me piaceva il blu ma l'ho visto a 13€, troppo per un ombretto pupa .___. per quella cifra mi prendo un refill mufe o uno mac .__.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho acquistato gli ombretti a 12€, in effetti non è un prezzo tanto basso però non avendo rivenditori MUFE e MAC vicino preferisco investire qualcosina in più su PUPA :-D

      Elimina
  3. Risposte
    1. Le matite sono davvero carinissime e molto morbide !

      Elimina
  4. Non sai quanto mi attirano quelle confezioni <3 <3 adoro le rosellineee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono tantissimo le confezioni, solitamente quellle che crea Pupa sono sempre molto curate, sia quelle esterne su cui sono riportate tutte le informazioni sia quelle interne in cui è contenuto il prodotto. Mi piace molto il tocco vintage/romantico che hanno voluto dare alle confezioni della Jeans N' Roses :-)

      Elimina
  5. Aspetto la tua recensione, visto che ero abbastanza incuriosita da questa collezione!

    RispondiElimina
  6. Sono proprio curiosa di vedere la tua recenzione!. Ne avevo parlato anch'io ultimamente nel mio blog (anzi, se vuoi darci un'occhiata!), ma non avevo preso niente per la somiglianza ad altre collezioni.. però i rossetti mi attirano un bel pò!... chissà se cederò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione arriverà in giornata,fresca fresca :-D
      I rossetti sono davvero belli,direi i prodotti migliori della collezione !

      Elimina