Lettori fissi

lunedì 19 marzo 2012

Review&Swatches Maybelline Superstay 10h Gloss Inchiostro + Photos/Foto

Superstay 10h Gloss è il primo gloss inchiosto 10h dal finish intenso, che dona un effetto lucido senza lasciare tracce, mai secco, colore duraturo, texture leggera e luminosa.
(tratto dal sito web Maybelline Italia)

Il packaging è composto da unaconfezione-tubetto bombata,di colore bianco, arricchita da varie scritte informative, con tappo a vite dello stesso colore della tonalità contenuta all’interno.L’applicatore,dalla forma innovativa,è “circolare” con un foro al centro,che permette di raccogliere e distribuire al meglio il colore.




Attualmente questo prodotto è disponibile in 8 nuances, la colorazione mostrata in questo post è la n.180 Lasting Pink, un colore a metà tra il fucsia acceso e il rosso ciliegia, a seconda delle passate e a dispetto del nome che sembrerebbe indicare tutt’altro tipo di colore. Latexture è liquida,ma non troppo infatti una volta steso si asciuga molto velocemente consentendovi dopo pochissimo tempo di poter aumentare le passate ed ottenere il colore desiderato. Personalmente lo applico in questo modo,faccio una prima passata veloce,senza curare troppo il colore in sé ma andando a “disegnare” i contorni delle labbra e a definirli, in modo poi,con la seconda passata,di andare ad applicare il prodotto su tutte le labbra e a modulare l’intensità del colore. Ho provato in passato delle tinte per labbra, ma non mi avevano mai soddisfatto poiché seccavano troppo le labbra e l’effetto creato sulle labbra,dopo appena un’ora era a dir poco antiestetico quindi ho lasciato perdere questo genere di prodotto. Quando invece ho visto che Maybelline aveva proposto questo gloss/tinta per labbra ho deciso di dargli una possibilità e l’ho preso…che dirvi,è stato amore a prima vista ! Il colore mi piace tantissimo,l’effetto lucido è ben visibile  e duraturo ed aiuta a far sembrare le labbra più voluminose, ha un’ottima durata (anche se non l’ho mai tenuto su per 10h quindi non so dirvi se mantiene le promesse J) e il colore non sbiadisce né perde intensità. Inoltre ho adorato questo colore per altri due motivi :

1) aiuta a far sembrare i denti più bianchi
2) molto spesso capita che con i rossetti cremosi il colore vada a depositarsi sui denti e questo, specialmente con i rossetti scuri (viola,rossi,ecc…) non è per niente gradevole,in questo invece si può indossare tranquillamente anche i colori più sgargianti e intensi senza preoccuparsi di niente grazie al fatto che si asciuga e rimane al suo posto per tutta la giornata senza trasferirsi

18 commenti:

  1. vero, è un bel colore e ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  2. il colore è sublime e ti fa delle labbra bellissime!! mi sa che è l'alternativa economica alla tinta YSL!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se fosse un'alternativa economica della tinta YSL sarebbe una bella notizia e un bel risparmio :-D
      Grazie per i complimenti :-)

      Elimina
  3. che bello questo colore! sicuramente ne prenderò uno anche io, questi gloss mi attirano tantissimo *_*

    RispondiElimina
  4. La pubblicità mi ha incuriosita subito, credo che ne proverò almeno uno e devo dire che questo colore che ci hai mostrato mi alletta parecchio ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto moltissimo, sia come prodotto in sè sia come colore :-)

      Elimina
  5. mi sta simpatico l'applicatore cicciotto!!!

    RispondiElimina
  6. un colore veramente molto bello e prodottino interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, io quando l'ho applicato me ne sono innamorata <3

      Elimina
  7. curioso l'applicatore...io farei sicuramente danni :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, basta prenderci un po' la mano :-D
      Io l'ho trovato davvero utile e preciso !

      Elimina
  8. sembra splendido. ieri l'ho provato su un dito ed è rimasto effettivamente tinto per svariate ore...proverò

    thebeautymood.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me, come ho scritto, è piaciuto molto, mi sono letteralmente innamorata del colore, un rosso acceso e intenso, oltre che effetto glossy !

      Elimina