Lettori fissi

domenica 25 marzo 2012

Another Little Makeup Haul (Essence) + Photos/Foto

Altro piccolo post/haul J
Questa volta parliamo di ... Essence ! Nei giorni scorsi nello stand della mia città sono arrivate  la collezione Crystalliced e la Legends of the Sky … me felice J
Ho potuto vedere entrambe le collezioni a stand completo (strano !!!), anche se alcuni prodotti erano già stati “pasticciati” con ditate varie L
Se vi può interessare ho intenzione di pubblicare anche per quanto riguarda la Essence dei post “My First Impressions About…” in cui vi parlerò di tutti i prodotti della collezione  e di come li ho trovati, se mi sono piaciuti oppure no.
Ma ora veniamo a ciò che ho acquistato !

Della collezione Crystalliced ho acquistato il mascara top coat arricchito da microglitter, un ombretto liquido ed un lucidalabbra, invece della collezione Legends of the Sky ho acquistato un matitone occhi duo costituito da una matita ed un ombretto in crema.


Sempre nello stand della mia città erano presenti anche alcuni prodotti scontati,non più a 0.99€ come in passato ma a 1.19€ che per alcuni prodotti è uno sconto davvero irrisorio ! In ogni caso ho acquistato due gloss Stay With Me e un ombretto Colour&Shine. Ho preso anche un ombretto Stay All Day (ormai penso sappiate quanto li adoro J) che però era a prezzo pieno, purtroppo L
Se vi interessa la recensione di qualche prodotto in particolare fatemelo sapere nei commenti qui sotto J


12 commenti:

  1. Che fortunata sei stata a trovare alcuni prodotti della Cristalliced! ^_^ Cmq complimenti per il tuo blog, se ti fa piacere ti aspetto sul mio! A presto ^_^

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, penso anche io di essere stata molto fortunata a trovare le due collezioni :-D
      Grazie per i complimenti :-)

      Elimina
  2. Il blush della Marble avrei tanto voluto prenderlo anche io ma finora non l'ho trovato. E dubito che accadrà in futuro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella mia città la Marble ancora non s'è vista, peccato perchè dev'essere carinissima !

      Elimina
  3. Io ero interessata alla Legends of the Sky, ma nulla non l'ho proprio vista. Per quanto riguarda l'ombretto cremoso è un bene che non sia scontato, non vogliamo mica che vada fuori produzione, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo infatti :-)
      Se mi togliessero gli Stay All Day non credo comprerei più nessun ombretto cremoso, mi trovo talmente bene che non posso più farne a meno !

      Elimina
  4. Beata te che hai trovato la Cristalliced...insieme alla Vampire's Love sono state quelle che mi sono piaciute di più...un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me la Vampire's e la Crystalliced sono state le collezioni più belle !

      Elimina
  5. Ho visto la legend of the sky e la crystalliced e non mi hanno colpita più di tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Legends of the sky non è piaciuta tanto neanche a me, eccetto pochi pezzi come il matitone duo argento e il rossetto marrone (che ho visto solo nel tester) invece la Crystalliced l'ho trovata carina, molto "sbrilluccicosa" !

      Elimina
  6. Li ho anch'io i gloss. Gli "Stay with me" sono davvero scriventi e durano. L'unico è l'applicatore... non mi trovo molto bene a usarlo!.
    Per quanto riguarda quello della "Cristalliced" inizialmente mi spaventava il colore!.. Poi indossato ho visto che da giusto una spennellata di brillantini sulle labbra, e rimane un pò appiccicoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me piace tanto l'applicatore però il prodotto in sè non è male, i colori sono intensi, brillanti e pigmentati !
      Il gloss della Crystalliced invece non dev'essere male usato come top coat perchè credo che usato sulle labbra "nude" si veda poco.

      Elimina