Lettori fissi

sabato 24 marzo 2012

Mega Haul KIKO + Photos/Foto


ATTENZIONE !
La visione di questo post è sconsigliata a :

© Persone altamente influenzabili

© Persone che amano alla follia lo shopping

© Persone che amano alla follia il makeup

© Persone che amano alla follia i rossetti

© Persone il cui portafoglio chiede pietà

© Persone che per il momento stanno desistendo dall’acquistare/fare shopping
OK, dopo questa premessa scherzosa (che in realtà comunque è un avvertimento J)  passo a mostrarvi le foto di ciò che ho acquistato da KIKO. In realtà i miei acquisti questa volta sono stati monotematici e.. beh sì… potete chiamarmi rossettomane J


Che ci posso fare, amo troppo i rossetti, sono forse il prodotto che più mi piace tra tutti i prodotti makeup e con questi della KIKO mi sono trovata troppo bene per non acquistarne altri (e non è detto che mi fermi qui J) e le tonalità sono davvero deliziose !


(Crystal Sheer - dal basso verso l’alto n.412, n.415, n.409, n.418)


(Luscious Cream – dal basso verso l’alto n.518, n.502)

(Velvet Mat – n.613)
Beh, che altro c’è da aggiungere a questa meraviglia ?
E voi ? Avete provato qualcuno di queste categorie di rossetti ?
Quali sono le tonalità che più vi hanno colpito ?


32 commenti:

  1. bellissimi! :)... devo fare un giro anche io, vorrei un nude scuro.... visto che i chiari non me li vedo addosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il n. 502 è un nude però non è il classico rossetto "effetto correttore", ti consiglio di darci un'occhiata, potrebbe fare al caso tuo !

      Elimina
  2. *_* non vedo l'ora di poter rifarmi gli occhi con gli swatches :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che gli swatches arriveranno tanto presto perchè ho altri rossetti da smaltire prima di utilizzare questi, però prima o poi li farò sicuramente :-)

      Elimina
  3. E dire che avevi avvertito di non guardare... *_*

    RispondiElimina
  4. Ciao
    anch'io ho un paio di Luscious Cream un matt e uno sheer ma quello che sto usando ora e di cui sono innamorata è il Budding Love di Mac è un rosa fantastico, quelli che ho di kiko sono due rosa e un nude. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto ora su Internet il Budding Love di MAC che non conoscevo, che dire, ci sono rimasta così o_O
      É un colore che sono sicura, se lo avessi, lo finirei in pochissimo tempo, io adoro queste tonalità !

      Elimina
  5. NON dovevo aprire questo post XD voglio il 409 *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, NON dovevi aprirlo ! Della serie non aprite quel post ;-)
      Il 409 é bellissimo, a metà tra il fucsia acceso e il rosso ciliegia !

      Elimina
  6. even with the warning, i still read this post, haha! ;) those lipsticks all look great, nice colors!

    <3, Mimi
    http://whatmimiwrites.blogspot.com/
    Fashion To Figure Giveaway: Win any item $30 or less
    Poshlocket Giveaway: Win a Shelly Fabric Choker

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :-D
      Thank you for reading even if you have been warned !
      Yes, these lipsticks are really nice, I simply love them !

      Elimina
  7. A me questi nuovi rossetti Kiko piacciono un sacco quelli di cui ho fatto più scorta sono gli Sheer, fantastici! Comunque sul mio blog c'è qualcosa per te!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il premio, mi fa molto piacere <3
      Anche a me gli sheer sono piaciuti molto, luminosi e facili da applicare senza troppa precisione !

      Elimina
  8. Adoro i rossetti...bellissimo il Rosa Barbie..un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace moltissimo anche a me, cercavo da tempo un colore così <3

      Elimina
  9. la premessa mi ha fatto troppo ridere :p
    il 418 e 613 sembrano interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti abbia fatto ridere :-)
      Il 418 e il 613 a seconda della luce sembrano avere un colore simile di base, solo che avendo due finish diversi si nota maggiormente la differenza !

      Elimina
  10. Che belli...sarebbe carino vedere anche gli swatches! ^_^

    RispondiElimina
  11. Ciao! mi piace moltisssimo il tuo blog, è dalle mille risorse! trovo molto dettagliata ogni review e mi piacciono i prodotti che scegli. Ti seguirò con piacere così sarò sempre aggiornata sul make up che quasi un'ossessione per me! complimenti ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh.. ma graaaazie :-)
      Mi fa davvero piacere sapere che pensi queste cose del mio blog, non sai quanto sono contenta del fatto che il mio "lavoro" venga apprezzato :-D

      Elimina