Lettori fissi

lunedì 26 marzo 2012

A Little Makeup Haul (another one ?) + Photos/Foto

Sono proprio vergognosa J
Dopo questa affermazione passo a mostrarvi ciò che ho acquistato un po’ di giorni fa, alla Coin e immaginate un po’ di cosa sto per parlarvi ? Ma di rossetti, ovviamente !
Eh sì, se volete farmi davvero ma davvero contenta regalatemi un rossetto (o più, se possibile J) I rossetti sono la mia passione, come avrete potuto vedere anche dal post/haul di KIKO, e ne comprerei sempre, anche se ne ho delle scatole piene !
Questa volta parliamo di Catrice, mi piacciono moltissimo i rossetti di questo brand nonostante abbiano un costo irrisorio e siano da molte snobbate perchè reputati di scarsa qualità,io invece li ho trovati decisamente migliori di brand più "blasonati" sia in termini di pigmentazione, di durata e di effetto finale. Sono disponibili in tonalità che accontentano tutti i gusti, dai più classici ai più eccentrici, dai nude ai colori più vivaci ed è difficile che non possiate trovare ciò che fa al caso vostro !




I rossetti Catrice, si dividono in due categorie, Ultimate Colour, dalla texture coprente e dal delicato effetto glossato e Ultimate Shine, rossetti semi trasparenti, più o meno pigmentati a seconda della tonalità, e dal finish sheer/bagnato. I rossetti Ultimate Colour sono caratterizzati dalla confezione nera mentre i rossetti Ultimate Shine sono caratterizzati dalla confezione argentata ad effetto specchiato.


dal basso verso l'alto n.220 Mrs Brightside (Ultimate Shine), n.190 The Nuder The Better (Ultimate Colour), n.190 Gentle Nude Is Back (Ultimate Shine), n.210 Pinkadilly Circus (Ultimate Colour)

E voi ? Avete già provato qualche rossetto Catrice ? Come vi siete trovate ?

18 commenti:

  1. Ciao
    io ho un color vinaccia che uso pochissimo è stata una pazzia, poi un paio di edizioni limitate che mi sa che è venuto il momento di tirar fuori visto che ormai la bella stagione ha fatto capolino erano dell'EL out of space se non erro. Mi piacciono il 2-3 ammetto che ho tantissimi nude e li adoro perchè ho la tendenza a colorare gli occhi e lasciare nude o non molto colorate le labbra. Baci buona giornata Alex ( infatti sul mio blog trovi le foto di tantissimi ombretti tutti colorati)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il color vinaccia !
      Io sto cominciando ad utilizzare (e ad apprezzare) i rossetti di questo colore solo ultimamente anche se li limito alle uscite serali :-)
      Anche io adoro i nude, li trovo un ottimo investimento anche perchè sono sfruttabili con ogni makeup !

      Elimina
  2. purtroppo ho provato solo un mascara di catrice ed era ottimo, mi piacerebbe provare qualche altro prodotto...complimenti per gli acquisti il numero 220 e 210 sono bellissimi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in passato ho provato dei mascara Catrice e mi sono piaciuti moltissimo !
      Il n.210 e il n.220 sono molto carini, decisamente primaverili !

      Elimina
  3. Mai provati rossetti catrice perché non sono reperibili nella mia città!Vorrei tanto provarne qualcuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che non hai ancora avuto occasione di provarli, sono davvero ottimi !

      Elimina
  4. sono nella mia lista dei desideri da secoli ma trovo spesso lo stand saccheggiato!
    aspetto di vedere i tuoi swatches _:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, purtroppo gli stand sono spesso semi-vuoti se non vuoti :-(

      Elimina
  5. Ti sei fissata con i rossetti in questo periodo eh?! ma ti capisco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono un tantino (ma proprio un tantino,eh !) fissata con i prodotti labbra però essendo che finalmente la bella stagione fa capolino preferisco concentrarmi su labbra ed occhi visto che fra un po' la base viso sarà da abolire !

      Elimina
  6. Wow!
    Cercavo proprio qualcuno che giustificasse la mia tentazione di comprare dei rossetti Catrice!
    Cercherò di farmi dire dalle commesse della Coin quando riassortiscono, magari riesco ad avere più scelta!
    Credo che non mi lascerò scappare il 220!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel negozio dove l'ho acquistato io, il n.220 era l'ultimo rimasto ed è stato ancora più un miracolo che fosse intonso :-D

      Elimina
  7. purtroppo qui da me Catrice non c'è...ma ultimamente sono fissata anche io alla grande con i rossetti,aiuto :P
    Sul mio blog c'è un premio per te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lato negativo degli stand Catrice è che non si trovano dappertutto e spesso sono semi-vuoti :-(
      Eheh, noi rossettomani :-)
      Grazie per il premio, mi fa molto piacere !

      Elimina
  8. Non ho mai provato un rossetto catrice però devo dire che mi incuriosiscono tantissimo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la prima volta che li ho acquistati non pensavo fossero così buoni e invece mi sono piaciuti moltissimo :-)

      Elimina
  9. Sono in fissa anche io con i rossetti ultimamente!
    Non ho mai provato niente di Catrice, trovo lo stand sempre saccheggiato e quel poco che rimane è stato aperto e provato, delusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo stesso succede anche con Essence, purtroppo :-(
      In effetti però basterebbe sigillare le confezioni con del semplice scotch però mi sa che le commesse non ne abbiano granché voglia !

      Elimina