Lettori fissi

domenica 11 marzo 2012

Review&Swatches Revlon Colorburst Lipstick + Photos/Foto

Colorburst Lipstick è un rossetto prodotto da Revlon,che,grazie alla tecnologia ElasticolorTM, avvolge le labbra di colore. Innovativi pigmenti di colore saturo e puro le rivestono uniformemente. Polimeri filmogeni garantiscono scorrevolezza e tenuta del colore. Le labbra sono setose e vellutate grazie all’olio di mandorle dolci ad effetto emolliente ed antiossidante.
Il packaging è composto da una confezione in plastica nera con motivi in rilievo, all’interno per estrarre il rossetto troviamo il classico movimento rotatorio. Sulla parte superiore del tappo di ogni confezione è riportato il colore contenuto all’interno in modo da rendere più facile l’individuazione della tonalità che vogliamo indossare.
Vediamo ora in dettaglio le colorazioni :
·         070 Soft Nude : marroncino chiaro effetto nude dal delicato effetto sheer





·         020 Baby Pink : rosa baby con sottotono freddo dal finish luminoso,quasi metallico




La texture di questi rossetti è cremosa,confortevole,sono altamente idratanti,entrambi hanno un finish cream,non sono presenti glitter evidenti,ma la tonalità n.020 Baby Pink ha un leggero finish metallico,mentre il n.070 Soft Nude ha un finish lucido. Hanno una buona durata nonostante appartengano a una categoria di rossetti notoriamente poco duratura,essendo cremosi vengono assorbiti in fretta dalle labbra,specialmente se secche. La coprenza è eccellente,basta una sola passata per avere una copertura totale delle labbra.

6 commenti:

  1. belliiii :D lo 020 soprattutto mi piace un sacco ^^

    RispondiElimina
  2. mi piace un sacco quello nude :) lo comprerò prestissimo.. ora intanto m'iscrivo al blog:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti iscritta al blog :-D
      Il n.070 è davvero bellissimo e super-sfruttabile oltre che molto idratante e coprente !

      Elimina