Lettori fissi

mercoledì 14 marzo 2012

Review&Swatches PaolaP Lip4Kiss + Photos/Foto


Lip4kiss è un rossetto waterproof a lunghissima durata dal finish matt per labbra sensuali e perfette in ogni momento della giornata. Grazie alla particolare formula “forever color” che ne garantisce la tenuta per tutto il girono,le labbra avranno sempre un aspetto impeccabile. La copertura è modulabile a seconda dei gusti, da un semplice vedo non vedo ad un look più audace.
(tratto dal sito web PaolaP)

Il packaging è composto,esternamente,da una scatolina in cartone decorata con varie scritte ed immagini,all’interno troviamo invece una confezione da 8ml in plastica trasparente utile per vedere quanto prodotto resta all’interno con tappo a vite nero. L’applicatore,in spugna, è di forma obliqua e consente di raggiungere ogni angolo delle labbra per un’applicazione precisa ed omogenea.

Lip4Kiss è disponibile in tre tonalità, quella che vedete in questo post è la n.01,un color rosso scuro/borgogna opaco. La texture è liquida ma non oleosa e il colore è intenso già dalla prima passata, la coprenza è comunque modulabile e sarete voi a decidere l’intensità del colore. Essendo molto simile,in quanto a formulazione,alle tinte per labbra la durata è ottima, anche nel caso doveste mangiare o bere. Una volta fissata infatti rimane al suo posto senza sbavare o perdere intensità. Un risultato molto carino si ottiene applicando al di sopra della tinta un gloss trasparente o tono su tono in modo da enfatizzare il colore e rendere il tutto molto “glossyJ


8 commenti:

  1. ecco su di te sembra quasi un vinaccia *-* ti sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aru :-D
      Penso che il colore dipenda molto dalla pigmentazione naturale delle labbra !

      Elimina
  2. ma sai che dalla confezione pensavo fosse nero??? Il colore è stupendo ed è molto coprente! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche io appena l'ho ricevuto pensavo fosse nero ihihihihih :-D

      Elimina