Lettori fissi

venerdì 13 luglio 2012

Review&Swatches KIKO MAKEUP MILANO BLOOMING ORIGAMI BLOOM BLUSH nelle colorazioni 01 e 02


Bloom Blush è un fard cremoso in stick che nasce da una morbida fusione tra luce e colore per sublimare guance e zigomi con un risultato radioso dal finish naturale in un solo tratto. La sua texture leggera si lascia sfumare con estrema semplicità, avvolgendo i tratti in un sottile velo satinato dall’intensità costruibile.
(tratto dal sito web KIKO Makeup Milano)
Il packaging esterno è composto da una scatolina in cartone che riprende il tema della collezione, gli origami, con varie scritte ed informazioni; internamente troviamo invece uno stick color bianco satinato piuttosto semplice ed essenziale. Per estrarre il prodotto dobbiamo ruotare la parte superiore della confezione.


La texture di questo prodotto è differente rispetto a quella dei blush in stick Catrice usciti con la collezione Papagena, che avevo recensito qui e che non avevo apprezzato perché eccessivamente oleosi e poco pigmentati. Nel caso dei blush in stick KIKO invece la texture è cremosa ma non oleosa, si stendono molto bene sulla pelle e si sfumano altrettanto bene senza però rovinare la base viso come accadeva invece nel caso di quelli Catrice. La pigmentazione è buona ed infatti serve poco prodotto e sfumandolo non perde in intensità e luminosità. Non vi è la presenza di glitter ma le colorazioni sono comunque luminose e donano alla pelle un bell’effetto. La durata è ottima e non tendono a “sbiadire” con il passare delle ore.


Le colorazioni disponibili sono 6, vediamo ora in dettaglio quelle che ho acquistato :

©       01 Light Sienna : color marroncino/beige chiaro, è un blush molto naturale ideale anche per le pelli più chiare ed utilizzabile anche come terra se preferite un risultato più delicato. Dona definizione agli zigomi senza appesantire il viso.

©       02 Pink Flamingo : color rosa chiaro pescato, è un colore molto fresco e delicato, anch’esso indicato per le pelli chiare, meglio se con sottotono rosato. Molto luminoso e portabile, dona un aspetto sano alla pelle senza risultare troppo appariscente.


Ed ora vediamo in dettaglio le colorazioni con gli swatches, a sinistra troviamo Light Sienna e a destra troviamo Pink Flamingo :


12 commenti:

  1. Volevo prendere il pink flamingo, ma puntualmente ogni volta era finito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho letto che Pink Flamingo appena uscito sul mercato è andato subito sold out o_O
      Ho visto che on line è ancora disponibile, magari se hai occasione di fare acquisti sul sito potresti trovarlo ancora, nei negozi, essendoci i saldi credo non riforniranno più :-(

      Elimina
  2. io ho comprato da poco lo 01, 02, 03,,al momento sto testando lo 02 e mi piace devo dire!!da un bel colorito sano e poi è facile da applicare...sembra anche resistere svariate ore!!!
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho apprezzato moltissimo lo 02 ma in generale i Bloom Bluah, li ho trovati facili e veloci da applicare e da sfumare, con una discreta pigmentazione ed una buona durata :-D

      Elimina
  3. Anche io ho uno di questo Bloom Blush e non sono male! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero indecisa se prenderli oppure no perchè mi ero trovata male con i blush in stick di Catrice ma alla fine, dopo averli provati, devo dire che ho fatto bene :D

      Elimina
  4. purtroppo anche sul sito pink flamingo è sparito già da un po' :(
    però l'altra volta ho visto qui "Doll pink" che io ho e adoro! E' strano perchè entrambi erano andati a ruba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho controllato ora sul sito ed ho visto che nessuna colorazione delle sei proposte è disponibile, grazie per l'info :D
      Tempo fa però appena iniziati i saldi erano disponibili e non so perchè non rimuovano il prodotto dal sito così come hanno fatto con i pigmenti se non sono più disponibili... mah ^___^
      Può darsi che magari in alcuni negozi siano stati riforniti prima dei saldi, quando ancora erano a prezzo pieno in modo che durante il periodo di sconti ce ne fosse una quantità maggiore ma penso che da ora in poi non vengano più riforniti !

      Elimina
  5. Mi piace molto lo 02..ora è in saldo evvivaaa! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho acquistato alcune cose con i saldi però quest'anno mi hanno un po' deluso rispetto ai saldi invernali dell'anno scorso, in cui la Chic Chalet era tutta al 50% e la Light Impulse tutta al 30% invece quest'anno nella Blooming Origami alcuni prodotti erano al 50%, altri al 30% e lo sconto non si è rivelato così sostanzioso :-(

      Elimina
  6. Ma io lo trovo sempre sold out, sia on line che nei negozi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo con i saldi è facile trovare i prodotti sold out sia negozi sia online, magari prova a vedere se più avanti sarà di nuovo disponibile sull'e-commerce ;-)

      Elimina