Lettori fissi

sabato 14 luglio 2012

Review&Swatches L'OREAL PARIS COLOR INFAILLIBLE EYESHADOW nelle colorazioni 036 (MISS CANDY LIMITED EDITION) e 033 (SUMMER LIMITED EDITION)


Color Infaillible è un ombretto che possiede una quantità particolarmente elevata di leganti (oli) nella loro base e questo rende la consistenza vellutata, il giusto mix tra una polvere e una crema. Una formulazione innovativa, un vero e proprio catalizzatore del colore, la tecnologia ColorReveal. Il legante riveste i pigmenti per creare una sorta di “effetto specchio” che esalta ed accentua il colore. Grazie all’effetto della rifrazione i colori e le particelle perlescenti sono rivelati in tutta la loro intensità.
(tratto dal sito web L’Oreal Paris Italia)
Il packaging esterno è composto da una confezione quadrata in plastica trasparente con un pratico “oblò” che permette una facile individuazione del colore, mentre il tappo, a vite, è di forma circolare, con i bordi rialzati rispetto alla base in modo che la polvere non cada all’esterno. All’interno, appena sotto il tappo, troviamo un dischetto in plastica nero che tiene pressate le polveri, utile specialmente in caso di trasporto fuori casa.


La texture di questi ombretti è fantastica, è una polvere pressata dalla consistenza quasi cremosa e si può notare prelevando il prodotto con le dita, esse infatti “affondano” nel prodotto. La pigmentazione è ottima e vi consiglio, per far rendere ancora di più questi ombretti, di prelevarli e stenderli o con le dita o con un pennello in spugna che trattiene al meglio le polveri. Si sfumano molto bene e il colore rimane intenso e brillante; hanno infatti un’ottima durata. Tra le due colorazioni la più pigmentata è la Tender Caramel, basta pochissimo prodotto per una perfetta coprenza della palpebra mentre nel caso di Naughty Strawberry bisogna insistere un po’ di più perché il colore risulti intenso.Queste due colorazioni facevano parte, una (Tender Caramel) della collezione estiva ed una (Naughty Strawberry) della collezione MISS CANDY, andiamo ora a vederle in dettaglio :
©       036 Naughty Strawberry : color rosa medio, non troppo intenso, arricchito da polveri dorate, che lo rendono molto luminoso. La pigmentazione è media, non è intenso come il Tender Caramel, e bisogna insistere perché il colore risulti pigmentato e visibile. Inoltre ho notato che tende a fare presa sulla palpebra in modo disomogeneo.




©       033 Tender Caramel : color marrone scuro bronzato, è un colore molto luminoso arricchito da perlescenze argentate e dorate che lo rendono un colore particolare. E’ ideale per gli occhi chiari che valorizza senza però appesantire lo sguardo e per essere utilizzato in estate, specialmente sulla pelle abbronzata.



Ed ora andiamo a vedere meglio le colorazioni con gli swatches, a sinistra troviamo Naughty Strawberry e a destra Tender Caramel :



Il prezzo si aggira sui 9-10€ circa a seconda del punto vendita in cui lo si acquista e si può trovare in tutte le profumerie rivenditrici del marchio L’Oreal.

13 commenti:

  1. Il rosa probabilmente non lo userei mai, ma l'altro è veramente carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto moltissimo Tender Caramel, non è il classico colore bronzato che viene proposto in estate !

      Elimina
  2. il rosa è veramente carinissimo! lo guarderei per ore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì,è un colore molto carino, peccato che poi sull'occhio non abbia una buona resa :-(

      Elimina
  3. love the post :) i am your new follower, please follow me back
    http://beautydrugs.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. molto carini, forse il secondo mi convince di più :D complimenti per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo è il più pigmentato e se cerchi un prodotto molto scrivente ed intenso tra i due è il migliore :D
      Grazie per i complimenti <3

      Elimina
  5. Il rosa è stupendooo! *_* Anche l'altro però non è male..
    Ho aperto da poco il mio blog.. che ne dici di seguirci a vicenda?
    http://fashionforpassionvale.blogspot.it/
    Ciao un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rosa è molto bello come colore in sè solo che, come dicevo nel post, sull'occhio non rende e bisogna fare molte applicazioni prima che il colore risulti uniforme :-(

      Elimina
  6. bellissimo il trucco!!!
    mi sono aggiunta alle tue lettrici preferite, se ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere :)ho un blog aperto da pochissimo
    http://elysbluesky.blogspot.it/

    un bacio
    Ely

    RispondiElimina