Lettori fissi

giovedì 5 luglio 2012

Review&Swatches MAYBELLINE HYDRA SUPREME LIPSTICK nelle colorazioni 165,260,345,545


Hydra Supreme è un rossetto dal colore ricco ed intenso, disponibile in 14 nuances, che scivola voluttuoso sulle labbra riempiendole di seduzione arricchito con collagene in micro-sfere per un colore ricco e pieno.
(tratto dal sito web Maybelline)

  Packaging

MI PIACE
NON MI PIACE
Confezione molto elegante seppur semplice, di un bel rosso scarlatto



Il packaging è composto da una confezione in plastica di dimensioni medio - piccole, di color rosso scarlatto, con una banda argentata al centro. Sulla parte inferiore dello stilo troviamo un adesivo con il nome ed il numero identificativo della tonalità.


  Texture
MI PIACE
NON MI PIACE
La formulazione cremosa consente di stendere il prodotto velocemente
L’alta pigmentazione fa sì che le labbra siano perfettamente coperte già con una sola passata
Durata non eccellente dovuta alla formulazione ricca ed idratante che le labbra assorbono velocemente

Essendo rossetti altamente idratanti grazie alla presenza, nella formulazione di ingredienti come Burro di Karité, Allantoina, Vitamina E e Olio di Jojoba  che garantiscono labbra idratate fino a 8h, hanno una formulazione cremosa che fa in modo che la stesura sia agevole e veloce, le quattro tonalità da me provate sono pigmentate ed il colore risulta pieno già dalla prima passata. Questa tipologia di formulazione però ha anche un lato negativo,infatti il prodotto viene assorbito velocemente dalle labbra, specie se queste sono secche, e quindi la durata non andrà oltre un paio d’ore. 

  Nuances

MI PIACE
NON MI PIACE
Nella gamma degli Hydra Supreme si trovano sia tonalità molto naturali sia tonalità più vivaci ed intense
Tutte le tonalità,anche quelle più chiare sono pigmentate e non bisogna ripassare più volte perché il colore sia intenso
Troviamo nella maggior parte delle colorazioni un delicato effetto sheer


Le nuances disponibili sono ben 14, vediamo ora in dettaglio quelle che ho acquistato :
©       260 Violet Silk : color lilla/viola chiaro con sottotono freddo/argentato che gli conferisce un effetto metallizzato una volta applicato.

©       545 Dark Rosewood : color rosso medio, né troppo chiaro né troppo scuro e pesante, è un bel punto di colore che a parer mio mette in evidenza le labbra senza però risultare eccessivo.

©       345 Plum Sunrise : color prugna arricchito da microglitter dorati, anche in questo caso è un colore che, pur essendo scuro, è molto portabile poiché ha un delicato effetto sheer e non appesantisce i tratti del viso ma risulta molto luminoso.

©       165 Rose Sunrise : color rosa pesca con microglitter dorati, personalmente è la tonalità che preferisco fra le quattro perché è un colore portabile quotidianamente con qualsiasi makeup, dal più naturale al più intenso.

Ed ora passiamo agli swatches, da sinistra a destra troviamo Violet Silk, Rose Sunrise, Plum Sunrise e Dark Rosewood :


 

8 commenti:

  1. Risposte
    1. È da un pò che possiedo questi rossetti (e chissà perchè non li avevo ancora recensiti... mah *___*) e quello che mi ha soddisfatto meno è stato il 260 Violet Silk, sulle labbra ha un effetto metallizzato troppo accentuato che lo rende un colore poco portabile :-(

      Elimina
  2. uno piu bello dell'altro! :D il 545 in particolare mi fa impazzire *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 545 piace molto anche a me, tra l'altro è anche molto portabile :D

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sì, sono molto belli ! Il mio preferito in assoluto è il 165 Rose Sunrise *___*

      Elimina
  4. Ciao
    nuova follower =D
    c'è un premio per te sul mio blog..
    http://adoroilmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina