Lettori fissi

domenica 8 luglio 2012

Review&Swatches PUPA HOT TROPICS WATERFALL GLOSS nelle colorazioni 02,03 e 04


Hot Tropics Waterfall Gloss è un gloss idratante ultra brillante dalla formula innovativa e dalla consistenza ultra delicata e straordinariamente scorrevole. La texture, emolliente e protettiva contiene Acido Ialuronico che aiuta ad idratare le labbra e a rinforzare le barriere cutanee.
(tratto dal sito web Pupa Milano)

Il packaging è composto esternamente da una scatolina in cartone color beige con motivi e scritte in oro, fine ed elegante. Internamente troviamo invece un tubetto in plastica trasparente nella parte inferiore, con tappo a vite in argento ed inserti in oro; è anch’esso molto grazioso.


Personalmente non chiamerei questo prodotto un gloss perché nella maggior parte dei casi i lucidalabbra lasciano poco colore mentre in questo caso ne abbiamo un rilascio notevole sulle labbra e questo ci consente di avere una coprenza molto buona, con l’aggiunta dell’effetto bagnato tipico dei gloss. La texture è mediamente densa, non è leggera come quella di un gloss ma non è nemmeno pesante come quella di un rossetto, sulle labbra è scorrevole e si stende molto bene, il colore, come dicevo, è pieno sin da subito e bisogna fare una seconda  passata solo se si vuole un colore veramente intenso, altrimenti una singola passata è più che sufficiente. La durata è molto buona, questo tipo di formulazione pur non appiccicando le labbra si fissa ad esse e non si muove, evitando così che il gloss sbavi. L’unico difetto che ho notato, per quanto riguarda questi gloss è che con il passare del tempo vanno a scolorirsi al centro delle labbra, verso l’interno, e questo fa sì che si debba ritoccare il colore durante la giornata, ma, essendo di base un gloss, seppur con un pigmentazione degna di un rossetto, questo è più che comprensibile J

Le nuances disponibili sono 4, vediamo ora in dettaglio quelle che ho acquistato :

©       02 Ibiscus Fuchsia : color rosa intenso, vivace  e molto luminoso, quasi un rosa Barbie J Lo trovo perfetto per l’estate ed è molto carino abbinato ad uno smalto dello stesso colore !



©       03 Passion Fruit Purple : color rosa antico scuro/malva, può sembrare un colore poco portabile, in realtà sulle labbra è molto bello, sembra quasi un color amarena !



©       04 Hawaiian Sunshine Pearly Pink : colore molto particolare, a metà tra il bronzo ed il dorato chiaro, ha anche una leggera venatura rosata a seconda della luce. Sulle labbra risulta meno pigmentato dei due precedenti però dona una luminosità davvero meravigliosa !


Ed ora passiamo agli swatches, da sinistra a destra troviamo Ibiscus Fuchsia, Hawaiian Sunshine Pearly Pink e Passion Fruit Purple :


 
Il prezzo consigliato è di 11.50€ ma potete trovare dei rivenditori che applicano uno sconto,  io ad esempio l’ho pagato circa 2€ in meno !





8 commenti:

  1. Risposte
    1. È il mio preferito, insieme a Passion Fruit Purple :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. È un bellissimo colore, vivace ma al tempo stesso delicato e luminoso *___*

      Elimina
  3. Risposte
    1. Passion Fruit Purple è molto bello, forse può risultare troppo intenso per il giorno ma per la sera è perfetto <3

      Elimina
  4. A me piace Hawaiian Sunshine...luminosissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hawaiian Sunshine Pearly Pink è un colore molto estivo e luminoso, a parer mio perfetto con l'abbronzatura *___*

      Elimina