Lettori fissi

lunedì 9 luglio 2012

Review&Swatches REVLON JUST BITTEN KISSABLE BALM STAIN nelle colorazioni 001, 010 e 020

Revlon Just Bitten Kissable Balm Stain è un balsamo avvolgente combinato con un colore leggero come una piuma che rende le labbra soffici e vellutate con una pennellata di colore che durerà ora dopo ora. Ultra idratante, scivola sulle labbra e le fa sentire protette.
(tratto dal sito web Revlon)

Il packaging è composto da un matitone in plastica da 2.7g  la cui colorazione cambia a seconda della tonalità contenuta all’interno, che viene riprodotta fedelmente in modo da individuare facilmente il colore che vogliamo applicare; la parte terminale, che bisogna rotare per far uscire la mina, è di color argento ad effetto specchiato. Su tutta la confezione troviamo varie scritte compreso il logo del brand. Ciò che rende questa confezione pratica sono essenzialmente tre cose, per prima cosa il fatto che si possa applicare/ritoccare facilmente il prodotto quando si è fuori casa,per seconda cosa la mina retrattile fa sì che non ci sia bisogno di un temperino e per ultima, ma non meno importante, le dimensioni ridotte consentono di poter portarsi dietro il prodotto ed infilarlo anche nelle pochette da borsa.


La texture di questi matitoni - rossetto è cremosa e scorrevole, infatti si stendono molto bene e sono mediamente pigmentati, per le tonalità più chiare è necessaria più di una passata e in ogni caso non è assicurata una copertura totale delle labbra, mentre per quanto riguarda le tonalità più scure le labbra sono sufficientemente coperte già con una sola passata. La durata, nonostante siano classificati anche come tinte per labbra, non supera un paio di ore, dopodiché il colore va ritoccato perché tende a perdere intensità e brillantezza. Hanno un delicato effetto sheer che rende le tonalità più scure più portabili. Ho trovato questi matitoni molto comodi, nel momento dell’applicazione, perché grazie alla forma della punta, si riesce a disegnare facilmente il contorno della bocca e quindi hanno anche la funzione di matita labbra.
Le nuances disponibili sono sette, vediamo ora in dettaglio quelle che ho provato :
©       010 Darling : color rosa freddo tendente al viola, un colore molto bello e particolare. Sulle labbra risulta molto portabile ed è ideale da abbinare a makeup sulle tonalità del rosa.

©       001 Honey : color rosa pescato tendente al marroncino, un colore nude portabile con qualsiasi makeup, dal più naturale al più intenso.

©       020 Lovesick : color fucsia brillante ed intenso, è il colore più vivace tra i tre ed il più adatto, a parer mio, in questa stagione in quanto con l’abbronzatura si può osare con qualche colore più forte J
Ed ora passiamo agli swatches, da sinistra verso destra troviamo Darling, Honey e Lovesick

Il prezzo è di circa 12€ ed è reperibile in tutte le profumerie rivenditrici del marchio Revlon J

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Lovesick è molto bello nonchè il più pigmentato ed intenso dei tre :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Te li consiglio, sono facili da applicare, pigmentati ed hanno anche una buona durata <3

      Elimina
  3. Nel mio blog c'è un premio per te :)
    Vieni a vedere!
    http://vallyscorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciaoooo!! sono capitata qui per caso, bellissimo blog sono diventata tua fan^^ se vuoi passare da me http://justmymakeup01.blogspot.it/
    questi prodotti sembrano davvero molto carini^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata ed esserti iscritta, mi fa molto piacere <3

      Elimina
  5. Ciaooo sono una tua nuova follower :-) che belline queste matite rossetto...spero di trovarle in giro :-) se ti va passa sul mio blog a ricambiare la visita ! bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata dalla mia pagina ed esserti iscritta :D
      Per quanto riguarda i Just Bitten Kissable Balm Stain dovrebbero arrivare presto in tutti i negozi !

      Elimina