Lettori fissi

giovedì 6 settembre 2012

Review&Swatches KIKO MAKEUP MILANO LAVISH ORIENTAL Pure Pleasure Creamy Blush nella colorazione 01 Bejeweled Sand


Fard in crema dal tocco ultra morbido in edizione limitata. Una formula inedita di incomparabile sensorialità per ravvivare l’incarnato e regalare un tocco di colore satinato a guance e zigomi. La sua speciale tecnologia unisce 4 tipi diversi di polveri per dare via ad una texture soprendente. A contatto con la pelle la consistenza cremosa di questo blush si trasforma in una polvere sottile che aderisce al viso in modo uniforme e naturale.
(tratto dal sito web KIKO MAKEUP MILANO)
Il packaging è composto esternamente da una confezione in cartone ruvido decorata con motivi che riguardano il tema principale della collezione, ossia l’Oriente, ed i colori utilizzati richiamano la tonalità di blush contenuta all’interno.
 
Internamente troviamo invece una confezione quadrata in plastica color argento con motivi orientali che riprendono sempre il colore del blush in modo da agevolare l’individuazione. All’interno della scatolina troviamo uno specchio, grande quanto la parte superiore di essa mentre nel vano inferiore troviamo la cialda contenente il fard. Sul retro della confezione invece possiamo visionare tutte le informazioni relative al prodotto come ingredienti, quantità contenuta, nome identificativo,ecc… .

 
 

Le nuances disponibili sono 6, vediamo ora in dettaglio quella che ho acquistato :
©       01 Bejeweled Sand : color rosa chiaro con spiccata presenza di marrone; è un colore molto bello e delicato, arricchito da impercettibili microglitter dorati, indicato per il giorno ma perfetto anche per la sera. Lo trovo perfetto per chi si è “stancato” dei soliti blush rosa e vuole puntare su qualcosa che tenda più al marrone, un passepartout ideale da abbinare a qualsiasi makeup.


 

Ed ora passiamo allo swatch, a sinistra potete vedere il prodotto concentrato mentre a destra viene mostrato sfumato :



Come avrete potuto capire ed osservare i Pure Pleasure Creamy Blush sono blush in crema o per meglio dire sono dei blush in crema/polvere in quanto una volta prelevati, specialmente con le dita, ci si può accorgere della texture cremosa ma una volta che si andranno a stendere sulla pelle si trasformeranno in una polvere setosa per niente unta ma facile da sfumare e che garantisce un risultato uniforme, senza macchie di colore. Personalmente la prima volta che ho utilizzato questo prodotto l’ho prelevato con il pennello Blush Brush di ELF e mi sono trovata talmente bene che ho continuato con questo metodo e devo dire che non assorbe eccessivamente il prodotto, come di solito fanno questo genere di pennelli, e garantisce una stesura precisa e ottimale. Per quanto riguarda il prodotto in sé ho riscontrato un’ottima pigmentazione, il colore non perde intensità durante la giornata, si uniforma molto bene con la pelle e dona luminosità all’incarnato. Bejeweled Sand è il colore che tra tutti mi è piaciuto di più, diciamo che a parte qualche colore insolito (tipo Untamed Coral) è quello che più si discosta dai soliti blush rosa/fucsia ed è anche una colorazione di cui non possiedo tanti blush e devo dirvi che l’ho adorata sin da subito. Rimane molto naturale pur dando definizione agli zigomi e l’ho trovata perfetta sia per i makeup più delicati sia per quelli più intensi.

 

14 commenti:

  1. bello bello! io ho lo 04... lo applico con un duofibre ma ora per curiosità proverò anche col pennello che utilizzi tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche lo 04 dev'essere molto bello :)
      Io invece proverò con un duofibre, chissà che non scopra un nuovo metodo di applicazione altrettanto valido !

      Elimina
  2. Thank you Anne, you're really gentle :)

    RispondiElimina
  3. sta piacendo molto anche a me questo prodotto, ho preso lo 04 e lo sto ancora testando^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto prima anche a me piace molto lo 04, infatti sono stata indecisa fino all'ultimo su quale prendere ma alla fine ho scelto lo 01 :)

      Elimina
  4. davvero un bel colore, dalla cialda sembrava più scuro! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, nella cialda il prodotto essendo concentrato risulta più scuro, ma nello swatch, soprattutto dove il blush è sfumato si può vedere quanto in realtà sia naturale e delicato come colore !

      Elimina
  5. Questo è l'unico che mi incuriosisce molto e credo che lo prenderò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parer mio è uno dei più meritevoli, gli altri, a parte lo 04, non mi hanno incuriosito molto, per i miei gusti sono troppo intensi !

      Elimina
  6. A me frena sempre il prezzo :/ Perchè i colori poi mi piacciono tutti e ne sento anche parlar bene da tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il prezzo non è basso, sono pur sempre 9.90€ però basta veramente poco prodotto (specialmente per le tonalità più intense) quindi durerà a lungo :)

      Elimina
  7. Si,mi piace molto! ;) carino anche il tuo blog,ti seguirò volentieri..un bacio

    RispondiElimina
  8. Davvero bello questo blush! Io ho provato Bold Rose e la qualità mi ha davvero convinto a prenderne un altro.. credo opterò per questo!!
    xoxo

    RispondiElimina