Lettori fissi

martedì 18 settembre 2012

Review&Swatches PUPA CHINA DOLL Pupa Volume Rossetto Volumizzante nelle colorazioni 103 e 303



Rossetto cremoso dal colore puro e intenso. La texture ultra fondente dalla scorrevolezza sublime esalta la piena sensualità delle labbra e ne intensifica il volume. Finish satinato e una pigmentazione sorprendentemente ricca per un colore assolutamente avvolgente.
(tratto dal sito web PUPA Milano)
Il packaging è composto esternamente da una confezione viola metallizzato con motivi che rimandano all'Oriente e scritte informative.
 
 
 
Internamente invece troviamo una confezione bombata, uguale a quella dei PUPA Volume presenti nella collezione permanente, di colore viola ad effetto specchiato con inserti color rosa chiaro, quasi bianco. Internamente per estrarre il rossetto troviamo il classico movimento rotatorio tipico di queste confezioni.

 
 

Le colorazioni disponibili sono 4, vediamo ora in dettaglio quelle che ho acquistato :
©       103 Shangai Nude : color beige chiaro rosato, un color nude molto carino, senza il classico “effetto correttore” che vanno a creare sulle labbra la maggior parte dei rossetti di questo genere. Lo trovo ideale per le carnagioni più chiare, mentre per quelle più scure potrebbe risultare troppo rosato, avendo un accentuato sottotono rosa. Mi piace molto come colore perché si adatta sia ai makeup più naturali ma anche a quelli più intensi senza però “nascondere” troppo le labbra.


 

©       303 Pink Desire : color rosa medio scuro tendente al rosso a seconda della pigmentazione naturale delle labbra con microglitter argentati che non si notano quasi una volta che andremo ad applicare il rossetto ma  conferiscono ugualmente luminosità. E’ a  parer mio un colore particolare che può adattarsi sia a incarnati chiari che a quelli più scuri. E’ utilizzabile anche di giorno grazie al fatto di essere molto modulabile.
 

 
Conoscevo già questa tipologia di rossetti in quanto ne possiedo qualche colorazione e quindi sapevo benissimo quale fosse la texture. La formulazione di questi rossetti è cremosa, piuttosto coprente e ricca rispetto ai rossetti sheer che abbiamo trovato nella collezione Jeans ‘N Roses uscita in primavera. In inverno infatti i rossetti che vengono proposti nelle collezioni sono più idratanti e “pesanti” sulle labbra ed offrono quindi una buona protezione contro le basse temperature invernali. All’interno dei rossetti PUPA VOLUME troviamo Acido Ialuronico proprio perché sono dei rossetti volumizzanti che quindi dovrebbero donare un leggero volume alle labbra. Personalmente li ho trovati confortevoli da indossare, molto idratanti ed anche con una discreta durata. La colorazione che ho apprezzato maggiormente è Shangai Nude poiché adoro questo genere di tonalità, le trovo versatili e ideali da abbinare con qualsiasi look.
 

18 commenti:

  1. Sono andata a vederli dal vivo perchè mi incuriosivano davvero tanto, e quello che preferisco è il 103 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco il 103... sarà forse perchè adoro questo genere di tonalità :)

      Elimina
  2. Bellissimi! Mi sa che è arrivato il momento di prenderne uno invece che continuare a guardare le foto ahah a me piace moltissimo il rosso, uscito sempre con questa collezione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il color rosso proposto in questa collezione è piaciuto anche a me ma siccome uso poco queste colorazioni alla fine ho deciso di non acquistarlo :D

      Elimina
  3. belli entrambi! ma le altre due nuances disponibili??
    baci!
    http://karymakehappy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le altre due nuances disponibili non le hai viste nella recensione qui sopra semplicemente perchè non le ho acquistate poiché non rientrano nel range di colorazioni che uso abitualmente :)

      Elimina
  4. Bellissimi tutti e due ma preferisco il 303! Un baciO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 303 nel negozio dove ho acquistato io i prodotti di questa collezione è finito in poco tempo mentre delle altre colorazioni sono rimasti alcuni pezzi disponibili... insomma, è andato a ruba :)

      Elimina
  5. Molto belle le tonalità che hai acquistato!

    RispondiElimina
  6. Io ho preso il 303 e mi è piaciuto tantissimo, è un colore interessante, naturale ed è proprio un rossetto confortevole e piacevole da mettere^^
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, forse è uno dei colori più particolari tra quelli proposti, se non il più particolare :)
      Personalmente avevo già avuto modo di provare i PUPA VOLUME in passato e mi ero già accorta della loro texture ricca e confortevole nonché molto idratante !

      Elimina
  7. Ciao cara
    sono i colori che mi piacciono di più di questa collezione, onestamente sarebbero i prodotti che acquisterei ma ne ho troppi quindi per ora passo la mano. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho tantissimi rossetti ma a queste due colorazioni che, come penso anche io, sono le più belle, non ho saputo resistere ;)

      Elimina
  8. mi piacciono veramente tanto i due colori da te scelti, e poi sembrano veramente molto coprenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 103 e il 303, quelli che ho acquistato, sono per me i più belli tra quelli proposti... ovviamente secondo i miei gusti :)
      Hanno inoltre una formulazione ricca e coprente, quindi basta una, massimo due passate perchè la copertura delle labbra sia totale !

      Elimina
  9. ciao ti seguo nuova follower , bel blog ... ti aspetto da me ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti e per esserti iscritta, mi fa molto piacere :)

      Elimina