Lettori fissi

martedì 9 novembre 2010

Preview The Body Shop Big&Curvy Mascara

©Preview The Body Shop Big&Curvy Mascara©
<------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------>
The Body Shop presenta il nuovo mascara Big&Curvy !

Più volume e più curve in un battito di ciglia con il nuovo mascara di The Body Shop! Il mascara Big&Curvy dà volume e spessore alle tue ciglia, facendole apparire 7 volte più folte e più incurvate. Il segreto di questo nuovo mascara risiede nell’innovativo applicatore e nella formulazione volumizzante e protettiva.  
Lo spazzolino, sviluppato e brevettato dai nostri esperti, modella le ciglia una ad una regalando un effetto super incurvante. Le ciglia appaiono immediatamente definiti ed incurvate dalla radice alle punte aprendo incredibilmente lo sguardo e conferendogli estrema profondità.
L’esclusiva formulazione di questo mascara si avvale di un complesso volumizzante naturale e garantisce una tenuta estrema. La formula è inoltre anti-grumi e anti-sbavature.
Il Mascara Big&Curvy si prende cura delle tue ciglia, proteggendole grazie alla Vitamina B5, all’olio di Marula del Commercio Equo e la cera d’api biologica dall’Africa.
Per valorizzare al massimo lo sguardo, ti consigliamo di seguire 4 semplici passi :

   Separa e definisci le ciglia con il Pettinino Ciglia&Sopracciglia The Body Shop
   Fissa le ciglia con il Mascara Ciglia&Sopracciglia The Body Shop
   Definisci lo sguardo con la Matita Occhi The Body Shop
   Applica il mascara The Body Shop. Posiziona lo spazzolino alle radici delle ciglia e stendi il mascara con un movimento verso l’esterno e contemporaneamente rotatorio.

Il prezzo al pubblico del Mascara Big&Curvy è di €14,00 ed il formato è da 10ml.

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Il mascara Big&Curvy mi è piaciuto molto, personalmente, sia per il packaging rosa shocking (adoro il rosa !!) sia per lo scovolino, ovviamente non posso dirvi se separa bene le ciglia, se fa grumi, ecc… dato che questa è una preview ma sicuramente per il prezzo vale la pena provarlo, magari è il mascara che stavate cercando!






Nessun commento:

Posta un commento