Lettori fissi

martedì 22 febbraio 2011

Bottega Verde Kajal In Stick con Olio di Argan e Vitamina E

©Bottega Verde Kajal in stick con olio di Argan e Vitamina E ©

Ciao ragazze !  Rullo di tamburi…. vi presento oggi il primo prodotto di makeup di Bottega Verde con cui non mi sono trovata bene ! Dopo questo inizio direi decisamente insolito, procedo a presentarvi il Kajal in stick con olio di Argan e Vitamina E che ho acquistato tempo fa,grazie ad una promozione in cui Bottega Verde dava l’opportunità di acquistare minimo 3 prodotti makeup a soli 15€ ed io potevo non approfittarne ? Ovviamente no ! Parto con il descrivervi il packaging,costituito da una scatolina di cartone color argento con varie informazioni riportate sul retro. All’interno,il kajal è invece contenuto in uno stick color nero lucido,e il prodotto fuoriesce ruotando la parte superiore della confezione.
Il colore che ho scelto io,tra i quattro disponibili, è Marrone, un color cioccolato medio scuro con microglitterini dorati. Gli altri colori disponibili sono : nero,viola e grigio,tutti decisamente molto belli. Tornando al colore che ho scelto,swatchandola un po’ in negozio per capirne la pigmentazione e la sfumabilità,ne sono rimasta davvero sorpresa,mi è sembrato un ottimo prodotto e l’ho preso proprio per la pigmentazione eccellente e la buona sfumabilità. Il giorno dopo,ho provato a stendero,tenendolo in posizione obliqua per non rovinare la punta,una passata,due e il colore ? Inesistente ! Vi giuro ragazze,non scrive. E’ stranissimo,ho provato a scaldarlo leggermente sul dorso della mano dando la colpa della scarsa pigmentazione alla mina non ancora utilizzata,e sulla mano devo dire,scriveva come in negozio. Ho riprovato sull’occhio e il risultato questa volta è stato un po’ più visibile ma comunque a “chiazze” in alcune parti colorava,in alcune no,e anche aumentando le passate non sono riuscita a risolvere il problema. L’ho provato ad utilizzare come base,ma l’eccessiva cremosità e i troppi brillantini lo rendono inutilizzabile.
Non ho idea a cosa sia dovuta la scarsa scrivenza di questo prodotto,anche perché ho letto in giro recensioni di ragazze che si sono trovate bene,ma non è un prodotto che vi consiglierei,specialmente se siete di fretta non è il massimo per un makeup veloce e rapido.
Il prezzo di listino è di 9,99€ ma trovate spesso sconti e offerte speciali.










E voi ? Avete già provato questo o altri prodotti makeup di BV ? Come vi siete trovate ?

1 commento: