Lettori fissi

giovedì 10 febbraio 2011

Eikos Milano Crema di Latte Idratante con Oxygen 3

©Eikos Milano Crema di Latte Idratante con Oxygen 3©

Buondì ragazze, oggi volevo proporvi la recensione di un prodotto che mi è stato inviato da un’azienda di cosmetici, la Eikos Milano, che non tutte voi conosceranno,quindi,prima di iniziare la vera e propria review,vi parlo un po’ di questo brand.

[Ringrazio Andrea e Eikos Milano per avermi dato la possibilità di testare i loro prodotti gratuitamente]
Eikos Milano è un’azienda giovane che produce e commercializza prodotti cosmetici. Il nome deriva dal greco antico “E’ NATURALE” ed è la parola più adatta per rappresentare questa azienda in quanto la natura è il punto di partenza da cui estraggono tutti gli elementi che compongono i loro prodotti. L’amore e la cura che mettono nel realizzare i loro prodotti rispecchia il loro modo di sviluppare,produrre,confezionare, commercializzare ma soprattutto la loro filosofia di vita.
I prodotti Eikos Milano sono tutti a base di latte, altamente performanti e privi di :
·         Derivati del petrolio
·         Parabeni (conservanti sintetici)
·         Alcool
·         Coloranti sintetici

La Crema di Latte Idratante con Oxygen 3 ad azione intensiva e idratante a lunga durata, è adatta a tutti i tipi di pelle. La sua efficacia è dovuta alla composizione,ricca di principi attivi essenziali e vitamine  (in particolare la Vitamina E) che ne curano la nutrizione. L’Oxygen 3 agisce in profondità, direttamente il nucleo della molecola cutanea, migliorando l’idratazione che risulta essere profonda e duratura nel tempo.
Effetti : ossigenazione profonda, idratazione duratura nel tempo,pelle giovane,luminosa,tonificata,morbida e radiosa.
Il packaging (a me sono stati inviate due jar,mentre ora vi parlerò del formato  originale,che potete vedere sul loro sito) è composto da una vasetto contenente 250ml di prodotto color bianco.
La Crema Idratante Eikos Milano ha una texture molto leggera che viene assorbita velocemente dalla pelle e non lascia tracce di untuosità, nutre in profondità anche la pelle più secca. Dopo un uso continuato ho notato che la pelle è più morbida,liscia e luminosa. Grazie alla formulazione leggera è ideale sia in inverno sia in estate,periodo in cui vogliamo creme dalla texture leggera e non appiccicosa. E’ ottima anche come base per il  trucco. Ha un ottimo profumo,fresco ma al tempo stesso dolce, il che mi è piaciuto moltissimo.
Nel complesso questa crema mi è piaciuta moltissimo, ho finito i due tester e mi sarebbe piaciuto continuare ad usarla, è un prodotto veramente buono che vi consiglio.
Promossa !








E voi ? Avete già provato questa crema ?
Qual'è la vostra crema idratante preferita ?

*Questo post contiene prodotti inviati come omaggio a scopo di valutazione da parte dell’azienda produttrice. La mia opinione non è in alcun modo condizionata dall’omaggio né vengo pagata da questa azienda.

2 commenti:

  1. Ragazze, l'ho comprata, è veramente spettacolare.
    Grazie per il consiglio. Devo dire che ho trovato la mia crema!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. @ Lilia : Ciao Lilia,sono contenta che ti sia trovata bene con questa crema,anche io devo dire,ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Sulla mia pelle mista/grassa tutte le creme sembrano lasciare una patina untuosa,questa si assorbe facilmente senza lasciare la pelle oleosa.

    RispondiElimina