Lettori fissi

domenica 26 giugno 2011

Basic Beauty Lips Rossetti Glossy / Basic Review + Pics

Basic Beauty Lips Rossetti Glossy/Basic
I rossetti della linea Basic Beauty by Limoni si dividono in 4 categorie: Glossy, Basic, Matt e Shine. I rossetti che compongono la categoria Glossy sono facili da utilizzare e risultano leggeri sulle labbra e sono la scelta giusta per un trucco semplice ma intrigante,inoltre la loro particolare consistenza garantisce un effetto bagnato luminoso e brillante sulle labbra. I rossetti che invece compongono la categoria Basic garantiscono un colore intenso ed omogeneo per un makeup sofisticato grazie alla sua speciale consistenza garantisce piena luminosità e lunga durata.
Personalmente ho acquistato due rossetti della linea Basic ed uno della linea Glossy e ne sono rimasta molto soddisfatta. Se volete saperne di più continuate a leggere il post !





©©©©©©©

Glossy Lipstick n.68 Rosa Confetto
Il packaging è composto da uno stilo nero lucido con dettagli color argento,il tappo è a pressione e il movimento rotatorio della parte superiore della confezione consente di estrarre il prodotto.
Il prezzo è di 5,99€ ed ha una durata di 18 mesi dall’apertura. Il quantitativo non è riportato ma è al pari di tutti gli altri rossetti in commercio.
Il colore che ho scelto,per quanto riguarda la categoria dei rossetti dal finish glossy (glossato),quindi molto cremosi e lucidi,è il n.68 Rosa Confetto,ed è infatti un color rosa molto chiaro,per meglio dire un rosa baby portabile sia di giorno sia di sera e  abbinabile sia ai makeup naturali sia a quelli più intensi,in particolare in quest’ultimo caso è utile per non sovraccaricare sia gli occhi sia le labbra,da sempre considerato uno dei peggiori ‘’crimini’’ del makeup.
La texture è molto morbida,una volta applicato infatti è cremoso,si stende bene senza lasciare spazi vuoti e si ha così un colore uniforme e intenso. La coprenza è modulabile,ed è già ottima anche con una sola passata. La durata è molto buona e a differenza dei loro ‘’simili’’ non tende a seccarsi. E’ noto che i rossetti cremosi,specialmente se avete le labbra secche o molto secche,tendo ad essere assorbiti più velocemente dalle labbra rispetto a quelli matt,poiché contengono al loro interno sostanze idratanti. Mi è piaciuto moltissimo il colore,complice anche il fatto che ero alla ricerca di un nude rosato che fosse sfruttabile in ogni occasione.




Basic Lipstick n.01 Beige Deshabillée / n.02 Rosa Old English
Anche in questo caso il packaging è costituito da uno stilo nero lucido con dettagli color argento,il tappo è a pressione e il movimento rotatorio della parte superiore della confezione consente di estrarre il prodotto.
Il prezzo è di 5,99€ ed ha una durata di 18 mesi dall’apertura. Il quantitativo non è riportato ma è al pari di tutti gli altri rossetti in commercio.
I due colori che ho scelto,per quanto riguarda la categoria di rossetti basic,la cui caratteristica è quella di non avere un particolare finish,sono il n.01 Beige Deshabillée e il n.02 Rosa Old English. Il n.01 è un color nude,questa volta beige,simile a tanti altri che si trovano in commercio, mentre il n.02 Rosa Old English è un color rosa antico che a tratti vira verso il malva.
Anche in questo caso la texture è molto morbida,e non ho riscontrato nessuna differenza rispetto al rossetto dal finish glossy poiché anche questi due sono molto luminosi,ma ho riscontrato in entrambi una coprenza più alta rispetto a quest’ultimo. Anche in questo caso la coprenza è modulabile,anche se sarà sufficiente una sola passata per avere già una copertura totale delle labbra. L’idratazione che forniscono è ottima,durano a lungo e il colore rimane intenso anche con il passare delle ora.



n.02 Rosa Old English



n.01 Beige Deshabillée



Avete mai provato i prodotti per le labbra Basic Beauty ? Qual'è il vostro rossetto preferito ?

4 commenti:

  1. mi piacciono molto questi rossetti! ne ho tre!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i due della linea Basic!Io per ora non li ho mai provati,magari la prossima volta che passo da Limoni dò uno sguardo ;)

    RispondiElimina
  3. @ Elisa : Sono davvero molto molto buoni,morbidi,cremosi,non seccano le labbra ma anzi,le lasciano piacevolmente idratate.

    @ Sabrys : Ti consiglio vivamente di darci un'occhiata,meritano davvero,forse il prezzo non è proprio basso però la qualità è ottima !

    RispondiElimina
  4. io ne uno...e mi ci trovo bene. Ho da poco fatto la recensione di tutti i miei rossetti e c'è anche quello dalla BB

    RispondiElimina