Lettori fissi

venerdì 24 giugno 2011

Haul/Acquisti Vari Novità 2011 (Essence,Catrice) + Catrice Limited Edition Papagena


Haul/Acquisti Vari (Essence,Catrice,…)
Ciao a tutte ! Piccolo post per mostrarvi gli acquisti del sabato pomeriggio,effettuati principalmente alla Coin,sia nello stand Catrice sia in quello Essence in cui ho trovato delle cose molto molto interessanti (tra cui molte novità !) che testerò per un po’ di tempo e poi vi dirò come mi sono trovata. Vi darò qualche piccola anticipazione su qualche prodotto,man mano che vedrete le foto quindi,se siete curiose continuate a leggere il post !  
P.S. : Se avete richieste specifiche su qualche prodotto di cui magari volete la recensione prima di altri,scrivetemelo nei commenti !


©©©©©©©©©©©©©©©©©©

Catrice






I blush in stick Catrice fanno parte della limited edition Papagena,uscita in questi giorni negli stand. Li trovo davvero rivoluzionari,infatti fino ad ora in stick avevo visto solamente i fondotinta e i correttori,ma mai i blush e li presi entrambi,spinta dai colori davvero vivaci e dalla texture cremosa ma al tempo stessa leggera. Hanno un costo di 3,79€ ed un quantitativo di 8,5g.








© Essence ©
























Avete già acquistato qualcuno di questi prodotti ? Come vi siete trovate ? Qual'è la novità Essence o Catrice che più vi attira ?








3 commenti:

  1. uh ma da me queste bellissime cosine della Essence non sono ancora arrivate °_° le voglio!

    RispondiElimina
  2. io non ho provato nessuno di questi prodotti però mi ispirano molto i blush in stick

    RispondiElimina
  3. @ Raffaella : Spero arrivino presto anche da te ! Pensa che avevo visto queste cose sul sito Essence ma non le avevo mai viste nello stand,invece dopo un po' di tempo guardando più attentamente erano lì,chissà da quanto ! xD

    @ TheMorgana1985 : I blush in stick sono,a parer mio,il fiore all'occhiello della limited edition Papagena,o perlomeno il prodotto più interessante.

    RispondiElimina