Lettori fissi

sabato 17 dicembre 2011

Bottega Verde - Bijoux Collection Perle Illuminanti Viso Review/Recensione + Photos/Foto

Le perle illuminanti Bottega Verde sono state proposte nella collezione Bijoux Collection di qualche tempo fa e che ora si trovano solo nei punti vendita BV all’interno degli outlet. Sono disponibili in due versioni,una più scura,sui toni del beige e del marrone e una più chiara,sui toni del pesca e del rosa antico.
Il packaging è composto da una scatolina in plastica da 22g con tappo nero bombato,impreziosito da scritte e motivi olografici. All’interno troviamo un dischetto in plastica trasparente per proteggere il prodotto e le perle.



Personalmente ho scelto la tonalità più chiara perché l’altra versione sembrava più una terra e per me che sono piuttosto chiara di carnagione non sarebbe stato adatto,soprattutto in inverno. Quest’anno KIKO,nella collezione Light Impulse, ha proposto tre versioni di perle illuminanti (già proposte tempo fa da Guerlain,le Meteorites) però,non avendole mai provate,non volevo spendere 13.90€ per un prodotto che poi magari non mi sarebbe piaciuto e avrei lasciato dentro ad un cassetto inutilizzato. Così,non appena ho trovato queste perle a soli 4.99€ non me le sono lasciate scappare e le ho acquistate. Devo dirvi ora che se non l’avessi fatto me ne sarei pentita.
La texture è setosa,leggera,il colore che va a formarsi,prelevando uniformemente il colore da tutte le perle è un rosa pescato luminoso,dal finish satinato e non glitterato. Si sfuma molto bene ed è perfettamente coordinabile ad ogni makeup,dal più naturale al più intenso,è utile anche come illuminante,ad esempio sugli zigomi alti,però diciamo che ne dovete prendere proprio poco perché altrimenti il colore rosa sarà troppo evidente.

6 commenti:

  1. Io non riesco ad usare le perle, ne ho comprate di due diversi marchi ma proprio non c'è verso, sgattaiolano da ogni parte tranne che nelle setole del pennello :(

    RispondiElimina
  2. @ Chiara : Anche io la pensavo così ed è stato uno dei fattori per il quale non ho mai acquistato questo genere di prodotti però ora che ho acquistato queste di Bottega Verde mi sono ricreduta. Io le prelevo appoggiando,anzi,per meglio dire strofinando il pennello Blush Brush di ELF su di esse e poi distribuisco il prodotto sul viso. Credo che anche tu faccia così e per riuscire a prendere una quantità maggiore di prodotto ti consiglio di utilizzare un pennello più grande in modo che le setole,estendendosi maggiormente andranno a raccogliere più prodotto.
    Spero di esserti stata utile :-)

    RispondiElimina
  3. Le perle non mi piacciono per lo stesso motivo di Chiara...me le perdo per casa, ma il "all over" della stessa linea lo adoro!!

    Sul mio blog c'è un giveaway se vuoi partecipare ti lascio il link :)
    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/2011/12/give-away-present-for-you.html

    Baci
    Lara

    RispondiElimina
  4. @ Lara : L'all over l'avrei voluto prendere anche io però non l'ho più trovato :-(
    Però ricordo di averlo swatchato in negozio quando uscì e mi sembra che assomigli moltissimo all'highlighter powder della collezione Circus Circus di Essence che ho acquistato,è molto carino,un color dorato chiaro molto sfruttabile :-D

    RispondiElimina
  5. io ho le perle di avon e mi piacciono davvero tanto :-)
    cmq molto carino il tuo blog, da oggi hai una nuova follower...se ti va passa da me e seguimi :
    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. @ Francesca : Grazie per esserti iscritta al mio blog ;)
    Qualche volta ho acquistato da AVON e ho notato che propongono le perle per il viso,mi incuriosiscono molto,magari le proverò,visto che dici che sono buone !

    RispondiElimina