Lettori fissi

domenica 25 dicembre 2011

Collistar - Rossetto Design Review/Recensione + Photos/Foto/Swatches

Il Rossetto Design grazie alla sua texture leggera e ultra-sensoriale,scivola sulle labbra  con un velo di colore ultra-sottile ma al tempo stesso intenso, dalla straordinaria aderenza,per labbra seducenti e perfettamente definite. La sua formula innovativa,ricca di Vitamine A,C, ed E protegge le labbra dalle aggressioni esterne mantenendole morbide e idratate.
Il packaging merita un’attenzione particolare,ecco come viene spiegato da Collistar :
“La silhouette avveniristica del packaging ricorda quella di un grattacielo svettante che si avvolge su se stesso. Un grattacielo in cui però l’armonia delle forme è rivisitata dall’impronta inconfondibile di Collistar che la trasforma in irresistibile oggetto del desiderio capace di durare nel tempo. Dando voce alla tendenza sempre più in voga tra i progettisti urbani per uno sviluppo verticale delle metropoli con la realizzazione di grattacieli belli come opere d’arte, Collistar si lancia nella creazione di un rossetto dal design audace e sofisticato, ispirato proprio ad alcuni tra gli skyline più suggestivi al mondo”
La confezione,ispirata appunto ai grattacieli (sviluppata da un’équipe di progettisti e designer italiani),è color oro ad effetto specchiato per quanto riguarda la parte superiore,del tappo,mentre la parte inferiore,la base,su cui è impressa la tonalità è rosa shocking. All’interno per estrarre il prodotto troviamo il classico meccanismo a rotazione.


Le tonalità che vi mostrerò in questo post appartengono alla collezione permanente di Collistar e di tre di esse alla collezione autunno/inverno Carisma.
















6 commenti:

  1. Molto carini! io qualche giorno fa ho preso uno dei gloss design è Meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. @ Sabrys : Già,sono proprio belli ;)
    @ Stellina : Ho provato anche io i gloss design e devo dire che li ho apprezzati molto,hanno una pigmentazione fantastica per essere classificati come gloss !

    RispondiElimina
  3. bel packing, ma come colore solo il terzo mi piace, gli altri mi sembrano... spenti.

    RispondiElimina
  4. il colore melanzana è stupendo... come si chiama?

    RispondiElimina
  5. @ Cinderell@ : Il packaging è molto carino :-D
    I colori che ho provato mi piacciono moltissimo,quelli naturali possono risultare più "spenti" come dici tu perchè molto simili al colore delle labbra,peró ti assicuro che dal vivo,applicati sulle labbra,sono tutt'altro che anonimi ;-)
    @ Biancaneve Makeup : Il colore che mi hai richiesto é il n.17 Viola :-)

    RispondiElimina