Lettori fissi

sabato 10 dicembre 2011

Deborah Milano - 24h Velvet Eyeshadow Review/Recensione + Photo/Foto/Swatches

I 24h Velvet Eyeshadow di Deborah Milano sono ombretti a lunga tenuta,dalla texture setosa,vellutata e dal colore puro e intenso. Oli siliconici assicurano perfetta sfumabilità,coprenza e comfort. Adatti anche per occhi sensibili. Uso wet&dry. Dermatologicamente e oftamologicamente testato.
Il packaging è composto da una confezione in plastica con coperchio trasparente,dalla forma geometrica. All’interno troviamo,oltre alla cialda divisa in tre “livelli”,anche un applicatore con punta in spugna.



La texture di questi ombretti è molto morbida,setosa,quasi cremosa,sono molto pigmentati e basta quindi poco prodotto per avere un risultato più che soddisfacente. Possono essere utilizzati sia asciutti (dry) sia bagnati (wet) nonostante non siano dei veri e propri ombretti cotti,in ogni caso io,che esigo da un ombretto una coprenza più che buona della palpebra e spesso sono costretta a bagnare gli ombretti per renderli più scriventi,non li ho dovuti bagnare neanche una volta. Mi piace molto anche la durata,non “sbiadiscono” e mantengono inalterata la loro luminosità.
Le due tonalità che ho acquistato,tra le 17 disponibili,sono la n.03 e la n.12. La tonalità n.03 è un color dorato/bronzato con riflessi color oro,decisamente estivo ma d’effetto anche in inverno,specialmente se si hanno gli occhi chiari. La tonalità n.12 è un color rosa a metà tra il rosa cipria ed il rosa antico,con microglitter argentati.




5 commenti:

  1. Sono proprio carini alcuni di questi ombretti, ma ammetto di non averne acquistato nessuno.

    RispondiElimina
  2. ma che belli!! soprattutto il rosa! Nemmeno io li ho presi (costicchiano, per i miei standard)

    RispondiElimina
  3. @ LaDamaBianca : Ti consiglio di provare almeno uno di questi ombretti,sono davvero ottimi :-D
    @ Alice @ NailsbyAlice : Già, il rosa è proprio carino ;-) Per quanto riguarda il prezzo io li ho pagati 6.90€ in un punto vendita La Gardenia e penso che non sia un prezzo proibitivo,specialmente se è giustificato dalla buona qualità del prodotto stesso.

    RispondiElimina
  4. quel rosa mi piace tantissimo.. ma ancora non mi sono decisa ad acquistarlo!!

    RispondiElimina
  5. @ Pamy : Come ho detto ad Alice il rosa è davvero bellissimo ;) Ha una pigmentazione fantastica,anche da asciutto,infatti non ho dovuto bagnarlo nemmeno una volta. Non credevo che questi ombretti potessero piacermi così tanto e invece,ora ne acquisterei altri !

    RispondiElimina