Lettori fissi

martedì 27 dicembre 2011

Garnier Fresh - Gel Mousse Delicato Review/Recensione + Photos/Foto

Il Gel Mousse Delicato di Garnier è un prodotto specificatamente concepito per eliminare le impurità grazie alla formula alla menta verde e alla Vitamina E che pulisce e rinfresca la pelle rendendo il colorito illuminato. Questo prodotto fa parte della linea Fresh,ideata per le pelli normali o miste,in cui vengono proposti prodotti per la detergenza e l’idratazione dalle formule non grasse e leggere.
Il packaging è composto da un flacone in plastica verde,da 200ml,con erogatore a pressione,su cui sono impresse varie scritte informative.



La caratteristica principale di questo prodotto è quella di trasformarsi da gel a mousse non appena lo si va a miscelare con l’acqua. Infatti la consistenza di partenza,non appena lo si fa fuoriuscire dalla confezione è quella di un gel,trasparente,dal profumo fresco e delizioso. Miscelandolo con l’acqua o semplicemente ponendolo a contatto con il viso umido si trasformerà in una mousse leggera che deterge e rimuove ogni traccia di trucco o impurità. Ultimamente utilizzo i gel detergenti per il viso come veri e propri struccanti,infatti,senza rimuovere prima il trucco con il latte detergente applico direttamente il prodotto sul viso e rimuovo tutto il trucco perfettamente,senza stressare il viso con l’utilizzo di troppi prodotti. E devo dire che questo prodotto mi piace molto,illumina realmente il colorito e questo lo si nota soprattutto quando il viso è struccato,dopo aver utilizzato questo prodotto si nota subito come la pelle sia più luminosa.

5 commenti:

  1. Io lo a-do-ro! Sono al secondo flacone, è il mio detergente preferito.

    RispondiElimina
  2. @ Haze : Anche io come avrai potuto capire lo A-D-O-R-O :-) Mi piace molto perchè deterge senza seccare ed illumina il colorito. Ottimo davvero !

    RispondiElimina
  3. ti consiglio comunque di passare uno struccante almeno sugli occhi perchè specie matita e mascara restano fra le ciglia....

    RispondiElimina
  4. I love ur blog <3 plz check mine out and add if u like it :) follow me ill follow you
    kissandblushmakeuptm.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @ Pier(ef)fect : Pensavo anche io di dover passare uno struccante sugli occhi quando acquistai questo prodotto,anche se l'intento era quello di usarlo come struccante "generale" e provandolo ad usare in questo modo mi ha sorpreso,per questo mi è piaciuto così tanto perchè strucca perfettamente il mascara,anche quello waterproof (io tra l'altro non uso la matita,ma penso che non ci siano problemi a struccare anche quella ;) ) e sulle ciglia non rimane nessun residuo.
    @ Kiss and Blush Makeup : Thanks a lot ;)

    RispondiElimina