Lettori fissi

mercoledì 14 dicembre 2011

Max Factor - Colour Elixir Lipstick Review/Recensione + Photo/Foto/Swatches

Colour Elixir di Max Factor è un nuovo rossetto che garantisce un colore immediatamente favoloso e labbra più lisce e morbide  a lungo. La formula di Elixir contiene per il 60% una combinazione di emollienti per la pelle, balsami e antiossidanti,come la Vitamina E.
Il packaging è davvero curato ed elegante,consiste in uno stick la cui parte superiore,quella del tappo è color oro satinato con impressa una grande “X” e il marchio “Max Factor”,mentre la parte inferiore,la base della confezione,è in plastica trasparente,su cui troviamo impressa la tonalità (nome + numero) Per estrarre il rossetto troviamo il classico movimento rotatorio che contraddistingue la maggior parte dei rossetti che si trovano in commercio.




La texture,in entrambi i casi è cremosa,si stendono molto bene ed in modo omogeneo,senza lasciare spazi in cui si possa intravedere il colore naturale delle labbra al di sotto. Essendo tutti e due piuttosto cremosi la durata non è eccellente,però devo dire che è nella media,sulle 4 ore circa. Hanno un profumo fantastico,dolce,ma non banale tipo biscotti,dolcetti vari,ecc… non riesco a descrivervelo bene,vi consiglio di andare in negozio a “sniffarlo” perché è proprio buono !

Le due tonalità che ho acquistato,tra quelle disponibili,sono la n.615 Star Dust Pink e la n.610 Angel Pink,entrambe facenti parte della categoria dei rosa. Tra le due colorazioni,nonostante dalle foto si noti chiaramente che sono diverse,a seconda della luce,sembra che non vi sia una grossa differenza. In realtà differiscono sia per il finish sia per il fatto che il n.610 Angel Pink (finish perlato) è un color rosa polvere molto chiaro e delicato,mentre il n.615 Star Dust Pink (finish cream) è un color rosa antico.











2 commenti:

  1. uno piu bello dell'altro *-* sono in fissa con questi colori "nude" ultimamente :D

    RispondiElimina
  2. @ Aru : Questi rossetti piacciono molto anche a me e li sto usando parecchio, sono a dir poco favolosi o_O

    RispondiElimina