Lettori fissi

mercoledì 22 febbraio 2012

Review&Swatches Laura Mercier Lip Colour Sheer,Satin & Lip Stain + Photos/Foto

Nel post di oggi,dedicato ai prodotti per labbra,vi mostrerò tre tipologie di rossetti,in versione satin,sheer e lip stain targati Laura Mercier.
Laura Mercier Lip Colour –  Sheer
Questa tipologia di rossetto “sheer”,con la sua formula idratante anti invecchiamento si applica con facilità, è ultra scorrevole,semi opaco ma offre al tempo stesso un colore intenso già dalla prima passata.
Il packaging è composto da una scatolina in cartone argento,per quanto riguarda la parte esterna,mentre internamente troviamo una confezione dalla forma ridotta,ideale da portare in borsa, di color nero con microglitter su cui è impresso il marchio.
La tonalità mostrata in questo post è la Nude Lips,un color marrone chiaro con sottotono rosato.
La texture di questo rossetto è davvero piacevole da indossare,è altamente idratante,perfetto quindi in inverno, ed è pigmentato,quindi basta una sola passata per avere un colore pieno. La durata è ottima,non “sbiadiscono” e il colore rimane intenso a lungo.
Ideale da abbinare a makeup più intensi in modo da bilanciare il tutto,specialmente per un uso giornaliero. E’ perfetto anche per la sera,magari arricchito da un gloss glitterato.





Laura Mercier Lip Colour – Satin
La tipologia di rossetto “satin”,con la sua formulazione semi opaca combina lunga durata al comfort di un prodotto che non secca le labbra. In pochi minuti,grazie al SoftisanTM contenuto nella formulazione si crea una patina leggera ed elastica che aderisce perfettamente alle labbra e fissa il colore per trasformarle da satinate ad opache.
Il packaging è composto esternamente da una scatolina in cartone argento,internamente troviamo una confezione più voluminosa rispetto a quella del rossetto precedente ma uguale per colore.
La tonalità mostrata è la Duchess Rose,un rosa antico tendente al rosso.
La texture per quanto riguarda questo prodotto è piacevole,pur essendo meno idratante del precedente. Potrebbe non essere ideale per labbra particolarmente secche perché “asciugandosi” su di esse  potrebbe peggiorare la situazione,ma si può facilmente ovviare applicando un burrocacao o un gloss. La durata è eccezionale,si mantiene inalterato per ore senza perdere intensità né creare antiestetiche pieghette.






Laura Mercier Lip Stain – Shy Pink
Questo prodotto,chiamato Lip Stain,è ideale per colore a cui piace il gloss ma vogliono al tempo stesso un prodotto coprente. La sua formulazione protegge le labbra e le rende morbide.
Il packaging è composto esternamente da una scatolina argento,mentre internamente troviamo una jar in vetro trasparente con tappo a vite nero.
La tonalità mostrata in questo post è la Shy Pink,un color rosa antico con sottotono neutro.
Per quanto riguarda questo prodotto possono essere utilizzati due metodi per l’applicazioni,con i polpastrelli picchiettandolo sulle labbra oppure con un apposito pennello labbra. Io ho scelto la seconda modalità per comodità e precisione. Si stende molto bene,è molto morbido e una volta applicato non si asciuga immediatamente dando la possibilità di aumentare la coprenza e stenderlo a nostro piacimento. La durata è buona,poiché si fissa sulle labbra senza spostarsi durante il giorno,mantenendo però un carinissimo effetto  lucido.





12 commenti:

  1. Molto belli tutti e tre, adoro quei colori, quando vedo questo tipo di rosa mi vengono gli occhi a cuoricino. Sono rimasta impressionata dal Lip stain, mi sembra veramente buono, solo una domanda, a lungo andare tende a seccare le labbra con le ore?
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh anche io sono una pink addicted :-D
      Il lipstain è davvero ottimo, mi è piaciuto davvero tanto e non mi ha seccato per niente le labbra, forse in caso di labbra estremamente secche potrebbe peggiorare la situazione ma credo che si potrebbe facilmente ovviare applicando del burrocacao o del gloss trasparente. Un abbraccio :-)

      Elimina
  2. Dove hai trovato Laura Mercier? io nn lo trovo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi trovarlo sull'e-commerce online ! Un abbraccio :-)

      Elimina
  3. Il lip paint è bellissimo, devo trovarlo online assolutamente|*_*

    RispondiElimina
  4. I primi due mi piacciono molto, il terzo lo userei poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un prodotto particolare, non tanto per il colore quanto per la texture in sè,anche se io lo ritengo comunque molto sfruttabile.

      Elimina
  5. Sono bellissimi tutti e tre, mi piacerebbe proprio provare qualcosa di Laura Mercier!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quello che ho potuto provare mi sembra un ottimo brand :-D

      Elimina