Lettori fissi

giovedì 2 febbraio 2012

Review&Swatches Revlon Colorburst Lip Butter + Photos/Foto

Revlon Colorburst Lip Butter è un balsamo/rossetto disponibile in 10 colori luminosi che si prende cura delle labbra naturalmente grazie agli estratti di olio di jojoba,cera d’api,burro di karitè, olio di cocco e burro di mango per dare alle labbra un effetto balsamo che le renda morbide e brillanti.
Il packaging è composto da uno stilo il cui tappo riporta il colore del rossetto contenuto all’interno affinché abbia sia un lato estetico gradevole sia un lato pratico,in quanto ci aiuta a riconoscere più facilmente la tonalità che vogliamo indossare,grazie anche alla parte superiore del tappo trasparente.



La tonalità che ho provato io è la 095 Creme Brulee,un color nude/marroncino chiaro molto vicino al colore naturale delle labbra,specialmente se le avete molto chiare. E’ ideale da abbinare sia a look più naturali sia a look più intensi e decisi.
La texture è molto piacevole e combina l’effetto idratante di un balsamo labbra al colore di un rossetto. La coprenza è media,se avete labbra pigmentate potrebbe risultare poco coprente,però basta aumentare le passate per avere un color pieno. La durata è nella media,sulle 4 ore senza ritocchi,senza che il colore si scolorisca.

14 commenti:

  1. Davvero un bellissimo colore...Adoro i nude! :)

    RispondiElimina
  2. Quanto lo desidero, questo! Ma da me ancora non li vedo, uffa...

    RispondiElimina
  3. Molto carino, sia il colore del rossetto che il packaging.

    RispondiElimina
  4. a parte il fatto che su di me un colore così chiaro sta male mi pare proprio un prodotto meritevole *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, merita sicuramente l'acquisto soprattutto per il fatto che combina l'azione di un trattamento idratante al colore del rossetto quindi possiamo tranquillamente evitare di applicare il burrocacao e guadagnare tempo :-)

      Elimina
  5. Il colore è bellisssssimo!!!Comunque ti ho dato un piccolo premio sul mio blog che spero apprezzerai...Un bacio! :D

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Il prezzo si aggira intorno ai 16.90€ che può però subire variazioni a seconda del punto vendita in cui lo andrai ad acquistare !

      Elimina
  7. quanto è bello *__* io penso che se qui ci fossero li comprerei tutti -__-
    ma tu dove l'hai trovato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh,uno tira l'altro :-)
      Puoi trovarlo in tutte le profumerie concessionarie Revlon !

      Elimina