Lettori fissi

martedì 7 febbraio 2012

Review&Swatches Revlon ColorStay 16 Hour Quad Eyeshadow + Photos

Revlon ColorStay 16 Hour Quad è una palette in cui troviamo combinazioni di colore adatte sia al giorno sia alla sera,create dal direttore artistico di Revlon,Gucci Westman,la cui formulazione fa sì che restino intatti senza perdere intensità.
Il packaging è composto da una confezione da 4.8g in plastica di forma quadrata con una parte trsaaprente sulla parte anteriore,in modo che possiamo vedere subito quali colori sono contenuti all’interno,sul retro invece viene spiegato come applicare al meglio i colori.




Per quanto riguarda queste palette troviamo ben 14 diverse colorazioni,personalmente ho provato la 565 Bombshell Théatral,composta da un bianco ed un giallo pastello,entrambi matt,un argento shimmer ed un grigio con una leggera satinatura.


La texture di questi ombretti è setosa,delicata sull’occhio,si sfumano molto bene e non sono eccessivamente polverosi,si ha solo un leggero fall out durante la fase della sfumatura (vi consiglio in ogni caso di applicarli con un applicatore in spugna,è ottimo quello contenuto all’interno) I colori sono pigmentati,anche quelli più chiari come il giallo ed il bianco. L’argento shimmer è molto bello,soprattutto se abbiano al grigio antracite,ideale per gli occhi chiari.


4 commenti:

  1. Mai viste in giro... mi sembra un prodotto interessante.

    RispondiElimina
  2. Neanche io l'ho notato, ora sarò più attenta
    ti volevo dire che ti ho lasciato un premietto sul mio blog.
    se ti va passa :D

    RispondiElimina