Lettori fissi

venerdì 3 febbraio 2012

Review&Swatches Revlon ColorStay Crème Gel Eyeliner + Photos/Foto

ColorStay Crème Gel Eye Liner è un eyeliner in crema/gel che consente di ottenere un tratto deciso e di impatto che resta definito per 24h. Questo prodotto è stato scelto dai makeup artist nel backstage durante la Settimana della Moda e Revlon ha deciso di rendere accessibili a tutte noi i segreti delle passerelle.
Il packaging è composto da una confezione "a calamaio" 2in1 in quanto troviamo nella parte inferiore la jar in vetro trasparente contenente l’eyeliner,nella parte superiore troviamo invece un tappo dalla cui estremità fuoriesce il pennello applicatore,che consente di creare in pochissimo tempo una linea precisa e modulabile.



Ciò che ho apprezzato sin da subito di questo prodotto,prima di testarne la texture,la durata,la pigmentazione,ecc… , è la confezione,pratica,solida,un tutt’uno che si è rivelato molto comodo in viaggio o da portare in borsa per veloci ritocchi fuori casa, in questo modo infatti si eviterà di portare con sé un pennello e la jar dell’eyeliner separatamente.
E’ disponibile in tre colorazioni : Nero (che vedrete in questo post),Grigio Antracite e Prugna. Personalmente ho provato la prima colorazione,un nero intenso,pigmentato,dall’effetto lucido in fase di applicazione che però poi non si nota più di tanto una volta che si asciuga sull’occhio. Si ottiene da subito una linea uniforme,omogenea,senza dover ripassare tante volte il colore perché diventi intenso. La durata è ottima,gli eyeliner in gel infatti hanno il pregio di “asciugarsi” velocemente e quindi di rimanere fissi sulla palpebra per molto tempo.




Il prezzo consigliato al pubblico è di 15.10€ (come per ogni altro prodotto potete trovarlo ad un prezzo inferiore a seconda della profumeria in cui lo acquisterete)

4 commenti: