Lettori fissi

lunedì 13 febbraio 2012

Review&Swatches Revlon Photoready Sculpting Blush Palette + Photos/Foto

Revlon Photoready Sculpting Blush Palette è una palette ispirata al mmondo dei makeup artisti e include una terra,un blush ed un illuminante che aiuta a scolpire il viso.
Il packaging è composto da una confezione quadrata in plastica nero lucido con apertura a scatto. All’interno troviamo un mini pennello applicatore e le tre parti contenenti terra,blush e illuminante,divise l’una dall’altra in modo che la polvere di uno non vada a depositarsi sull’altro. Sul retro della confezione troviamo uno schema che passo dopo passo guida nell’applicazione dei prodotti.




Il modo migliore per utilizzare questa palette è quello di immaginarsi l’area degli zigomi divisa in tre parti e procedere all’applicazione così :

1.       Applicare la terra sotto gli zigomi per definire l’area

2.       Applicare nella fascia superiore il fard e sfumare

3.       Applicare l’illuminante al di sopra,per un tocco di luce

La tonalità che ho provato io è la 004 Berry,al cui interno troviamo un blush rosa antico tendente al malva una volta applicato,una terra di colore marroncino ed un illuminante avorio.

Vi dico subito un pregio di questo prodotto che è sicuramente il fatto di avere un packaging compatto e pratico,soprattutto da portare in viaggio in quanto in un’unica confezione abbiamo tre prodotti utili per realizzare la nostra base. La texture,per quanto riguarda tutti e tre i prodotti,è setosa,si stendono e si sfumano molto bene,si uniformano alla pelle senza lasciare “macchie” di colore. La durata è buona e non tendono a sbiadire. L’unico difetto,se così lo possiamo chiamare è la dimensione delle “cialde” che contengono ogni prodotto,che,soprattutto nel caso della terra e dell’illuminante,sono troppo piccoli per poter prelevare le polveri e si riesce a prelevarle solamente utilizzando la punta del pennello.




2 commenti: