Lettori fissi

sabato 5 maggio 2012

Review&Swatches John Frieda Full Repair Mask + Photos/Foto


John Frieda Full Repair Mask, dalla formula intensiva arricchita con olio Incha Inchi, penetra a fondo nei capelli e li rigenera facendoli apparire brillante e in salute, evitando che si spezzino. Utilizzabile anche nel caso per capelli colorati o trattati chimicamente.
(tratto dal sito web John Frieda)

Il packaging è composto da un vasetto da 150ml in plastica trasparente nella parte inferiore, arricchito da varie scritte ed informazioni, con tappo a vite rosso.

Full Repair Mask è un trattamento urto ideale per capelli secchi e sfibrati, a parer mio ideale anche se usate spesso piastra,phon,arricciacapelli, ecc…, strumenti che rendono i capelli più fragili ed inclini a spezzarsi più facilmente.



Si presenta come una crema di colore bianco piuttosto densa ma facilmente lavorabile sui capelli, va lasciata in posa dai 2 ai 5 minuti e poi risciacquata. Io solitamente dopo che il tempo di posa è terminato risciacquo i capelli con acqua fredda, poiché questo procedimento aiuta a rendere i capelli più brillanti. Devo dire che questo prodotto mi è piaciuto moltissimo perché oltre ad idratare intensamente e in profondità, aiuta anche a districare i capelli, il che, per chi come me ha li ha molto lunghi, è sicuramente un pregio J
Questo e altri prodotti sono acquistabili presso i punti vendita Capello Point (click per vedere il negozio più vicino a voi) o nel loro shop online (click)     

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Il prezzo di listino é di 11.90€, attualmente è scontata del 20% e costa 9.50€...un prezzo più che conveniente direi :-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ecco qui l'inci, io non me ne intendo granché :-)
      Aqua, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Behenamidopropyl Dimethylamine, Trisiloxane, Cetyl Esters, Stearyl Alcohol, Lactic Acid, Parfum, Propylene Glycol, Diazolidinyl Urea, Quaternium-91, Cetrimonium Methosulfate, Glycine, Plukenetia Volubilis Seed Oil, Malic Acid, Stearoxypropyl Dimethylamine, C14-28 Isoalkyl Acid, Tocopherol, Iodopropynyl Butylcarbamate, C14-28 Alkyl Acid, Hexyl Cinnamal, Limonene.

      Elimina