Lettori fissi

mercoledì 9 febbraio 2011

Beauty Uk Review&Swatches

©Beauty Uk Review&Swatches©

Ciao ragazze !
Oggi ho voluto proporvi la recensione di due prodotti che mi sono stati inviati dalla gentilissima Sara di Beauty Uk,e si tratta della Eyeshadow Palette n.04 Earth Child e il Lash Fx Extreme Volume Mascara.


Prima di iniziare la vera e propria  recensione, vi volevo presentare un po’ questa azienda, che non tutte voi conosceranno. Beauty Uk è un brand cosmetico nato nel Regno Unito cinque anni fa, è un’azienda a conduzione familiare che consente di avere un servizio su misura e amichevole per i loro clienti. Beauty Uk crede che il makeup debba essere divertente, creando prodotti di qualità ma a prezzi accessibili, dando la possibilità ai loro clienti a ricreare i look delle passerelle ed essere al passo con la moda attraverso l’innovazione e lo sviluppo.

[Ringrazio Sara e Beauty Uk per avermi dato l’occasione di testare i loro prodotti gratuitamente]

©Eyeshadow Palette n.04 Earth Child©
Il packaging è composto da una palette medio - piccola contenente 10 cialde di ombretti,in plastica,piuttosto resistente con coperchio trasparente e apertura a scatto. All’interno della confezione troverete un applicatore a spugnetta con due estremità e al di sotto,un comodo specchietto per veloci ritocchi fuori casa.
Mi è stata inviata la tonalità n.04 Earth Child ma potete scegliere altre 5 tonalità, che sono :
·         N.01 Pastels
·         N.02 Soho Bright
·         N.03 Glitz
·         N.05 Twilight
·         N.06 Day&Night

Le tonalità degli ombretti contenuti all’interno di questa palette variano da quelli più naturali a quelli più intensi, e troviamo sia finish matt sia shimmer, che trovo una perfetta combinazione di colori per poter esprimere al meglio la nostra personalità. La texture di questi ombretti è setosa, alcuni ombretti,quelli più chiari,sono poco scriventi mentre i colori più intensi sono ben pigmentati e basta davvero poco prodotto per avere un buon risultato. Hanno un’ottima durata,anche senza dover necessariamente applicare una base. Potete creare tantissimi look mischiando i vari colori e ritengo queste tonalità ottime per creare degli smokey eyes, anche molto naturali,senza dover per forza esagerare.
Potete trovare un’ampia scelta di tonalità nelle palette Beauty UK, che potete trovare anche nella versione contenente ombretti  + eyeliner.
Vi consiglio questa palette n.04 Earth Child se volete avere tonalità che vi consentano di creare sia look da giorno sia da sera.
Il prezzo è di £3,99 e la quantità contenuta all’interno è di 10g.
Consigliata !









©Lash Fx Extreme Volume Length + Lift Mascara ©
Il packaging è costituito da un tubetto nero lucido,con scritte bianche. Lo scovolino,in  setole sintetiche, è piuttosto “ciccioso” e folto, stretto nella parte iniziale va ad allargarsi verso la fine, andando così a raggiungere ogni singola ciglia,anche la più corta.
Il colore che ho ricevuto è Nero, ed è bello intenso e basta una sola passata per avere un colore intenso ma pur sempre naturale. Aumentando le passate noterete un ottimo effetto volumizzante e allungante, per ottenere il massimo da questo mascara vi consiglio di curvare leggermente le ciglia con il piegaciglia. Vi consiglio inoltre di “pettinare” le ciglia con uno spazzolino apposito subito dopo aver applicato il mascara per rimuovere l’eccesso di prodotto. La texture di questo mascara è molto morbida e veste le ciglia di un colore intenso,senza però appiccicarla. La sua funzione principale è quella di allungare e volumizzare,andando ad “alzare” le ciglia. Ha una buona durata,durante il giorno,senza colare.
Il prezzo è di £2.49
Consigliato !







E voi ? Avete già provato questi o altri prodotti Beauty Uk ? Come vi siete trovate ?


*Questo post contiene prodotti inviati come omaggio a scopo di valutazione da parte dell’azienda produttrice. La mia opinione non è in alcun modo condizionata dall’omaggio né vengo pagata da questa azienda.

1 commento:

  1. Bellissima e utilissima review...posso chiederti se le aziende ti mandano le loro cose volontariamente o sei tu a chiedere di testare i loro prodotti?
    ciauuu

    RispondiElimina