Lettori fissi

mercoledì 2 febbraio 2011

Remedia Erbe Review

©Remedia Erbe Review©
Buondì ragazze !
Oggi volevo parlarvi di due creme per il viso che sto usando da un po’ di tempo e che mi  stanno piacendo davvero molto. Sto parlando della crema idratante Vèloe e della crema idratante alla Malva,che mi sono state inviate gratuitamente dalla gentilissima Paola di Remedia.

[Ringrazio Remedia e Paola per avermi dato l’occasione di testare i loro prodotti gratuitamente]

Remedia è una piccola impresa,situata lungo la Valle del Savio nell’Appennino Tosco-Romagnolo nel comune di Sarsina, a una ideale altitudine di 500m sul livello del mare, che crede nella grande impresa di coltivare,raccogliere e trasformare piante officinali per il benessere,la salute e la bellezza lavorando in armonia con le leggi della Natura. Remedia ha iniziato il suo lavoro negli anni ’90 con la messa a dimora di piante che ora proteggono e rinverdiscono i campi coltivati. Attualmente coltivano su 20 ettari circa 100 specie di piante aromatiche,medicinali e di alberi e arbusti. La loro idea di agricoltura organica è sostenuta dalla presenza di animali come api, capre e mucche.
Potete acquistare i loro prodotti per :
·         Telefono      Numero Verde ----> 800 912754  

·         Fax              Numero Verde -----> 800 910 587 



·         Posta          Remedia, Via Laghetti 38 – 47027 Sarsina (FC)

·         E-mail         ordini@remediaerbe.it

·         Internet      www.remediaerbe.it


©Crema Idratante Vèloe e Crema Idratante alla Malva©
Il packaging è semplice ed essenziale, ma al tempo stesso curato ed è composto da un barattolo medio -piccolo in vetro nero,contenente 30ml di prodotto,con tappo a vite.

La crema idratante Vèloe è il frutto di un magico incontro tra Aloe Vera e Olivello spinoso che si amalgamano per apportare nutrimento ed idratazione ad ogni tipo di pelle. Forza rigenerante dalle vitamine delle bacche di Olivello, profonda e naturale idratazione della pelle dall’Aloe vera in una crema dolcemente profumata al naturale. Il tutto arricchito da pregiate Acque di Basilico e  morbido e purissimo Burro di Karité.
La texture di questa crema è ricca e corposa, ma per nulla difficile da stendere. Dona morbidezza alla pelle e la protegge dagli agenti atmosferici. Si asciuga rapidamente anche se sulla pelle mista/grassa tendente all’oleosità può risultare pesante. La consiglio a tutte le ragazze che hanno la pelle normale/secca e/o vivono in zone particolarmente fredde e hanno bisogno di protezione e idratazione extra.

La crema idratante alla Malva a cui vengono riconosciute proprietà emollienti e calmanti per il suo prezioso contenuto in mucillagini, veicolati da Olio di Cartamo e Germe di Grano, è inoltre arricchita da oli essenziali pregiati come Mirra e Incenso e profumi dai toni esotici e freschi come Patchouli e Geranio. E’ adatta come crema nutriente per la prevenzione delle rughe e quindi per nutrire in profondità la pelle non più giovane.
La texture è leggera e fluida, la stesura è piacevole ed ha un ottimo profumo, fresco e floreale. Si asciuga rapidamente ed è meno oleosa rispetto alla Vèloe, il che la rende perfetta anche per la stagione estiva. E’ adatta come crema nutriente per la prevenzione delle rughe e quindi per nutrire in profondità  la pelle non più giovane, ma possono usarla benissimo tutte le donne sopra ai 25-30 anni che vogliono prevenire o levigare i primi segni di invecchiamento senza aggredire la pelle con trattamenti antirughe intensivi.

Nel complesso promuovo entrambe le creme. Vi consiglio di usare la crema alla Malva per il giorno, essendo un’ottima base per il trucco, e la crema Vèloe, dalla texture più ricca, per la notte.
Se volete saperne di più su Remedia e i loro prodotti visitate il sito http://www.remediaerbe.it/










Avete già provato qualche prodotto di Remedia ? Come vi siete trovate ?

*Questo post contiene prodotti inviati come omaggio a scopo di valutazione da parte dell’azienda produttrice. La mia opinione non è in alcun modo condizionata dall’omaggio né vengo pagata da questa azienda.

2 commenti:

  1. ciao! c'è una cosina per te sul mio blog! http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2011/02/1gift4you-fantastici-regalini-virtuali.html

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Grazie mille per essere passata... e complimenti davvero per il tuo di blog, sono già diventata una tua follower!!! ;)

    RispondiElimina