Lettori fissi

sabato 5 novembre 2011

Essence - Stay All Day Long Lasting Eyeshadow Review/Recensione + Photos/Foto

Gli Stay All Day sono i nuovi ombretti cremosi appena usciti in casa Essence,disponibili in sei colorazioni.
Il packaging è composto da un barattolino in plastica trasparente da 5.5g,per quanto riguarda la parte in cui è contenuto il prodotto,mentre il tappo è color nero lucido,bombato,con impresso il nome del prodotto e il colore di fondo riporta quello dell’ombretto contenuto all’interno.



La tonalità che ho acquistato,tra le 6 disponibili,è la n.02 Glammy Goes To… un bellissimo color oro con riflessi bronzati che a tratti può sembrare un platino.



La texture non è cremosa così come ci si potrebbe aspettare,anzi,all’inizio,quando il prodotto non è mai stato utilizzato,si fa quasi fatica a prelevare una quantità sufficiente di prodotto,quindi diciamo che la consistenza di questo prodotto è piuttosto asciutta rispetto a quella degli ombretti cremosi che si trovano in giro,però comunque,una prelevato con il polpastrello (vi sconsiglio di prelevarlo con un pennello,perché l’unico che riuscirebbe in questo intenso è quello con applicatore in spugna,però d’altra parte tutto il prodotto prelevato verrebbe assorbito e sull’occhio ne andrebbe a finire una piccolissima parte) si stende molto facilmente e sull’occhio è scorrevole,sfumandolo non perde intensità ed è molto pigmentato. Si asciuga velocemente sull’occhio e questo fa sì che si fissi e non si muova più per tutto il giorno,e udite udite,non entra nelle pieghette !

13 commenti:

  1. bello *-* presto sarà mio! (spero :P)

    RispondiElimina
  2. Mi piace proprio... vorrei riuscire a trovarlo in giro .-.

    RispondiElimina
  3. io ho preso il 01...le colorazioni sembrano tutte molt simili...

    RispondiElimina
  4. Al momento ho davvero troppi ombretti cremosi ma senz'altro quando la mia collezione si sarà sfoltita un po'darò una chance a questi di Essence, ce ho visto nello stand e che mi incuriosivano parecchio. Grazie per la review! ^_^

    RispondiElimina
  5. io ho il n.01,ma sono belli tutti e mi piace troppo che non vadano nelle pieghette ;)

    RispondiElimina
  6. Ho comprato questo colore proprio qualche giorno fa (ne avevo già provato uno prima): l'ho utilizzato per la prima volta ieri sera, mi piace molto! ^^

    RispondiElimina
  7. @ Aru : Io l'ho trovato per fortuna,era l'ultimo rimasto e incredibile ma vero,intonso !
    @ Haze : Nello stand della mia città sembrava che fosse passato qualcuno con i megafoni in giro per la città ad avvertire che da OVS erano stati messi in vendita i nuovi prodotti,sono andati proprio a ruba ;) Spero che da te non sia così =)
    @ Alice @ NailsbyAlice : Il n.01 è piaciuto tanto,a giudicare anche dai commenti delle altre ragazze ;)
    @ Goddessinspired : Ti consiglio proprio di provare questi ombretti,sono ottimi e te lo dice una che odia (o meglio odiava) gli ombretti in crema =)
    @ Sabrys : Ero indecisa anche io tra il n.01 e il n.02,non volevo prenderli entrambi perchè,date le mie brutte esperienze con gli ombretti in crema,volevo prima vedere se erano validi,però ora ci farò un pensierino !
    @ Chiara Glycine : Anche a me piace molto questo colore,particolare ed elegante,oltre che molto luminoso ;)
    @ Pamy : =)

    RispondiElimina
  8. Io ho preso lo 040 di catrice che mi sembra molto molto simile a questo. Ne ho parlato in un post proprio oggi e confrontandoli mi sembra siano simili, anche il mio tende un po' al platino, è un color oro chiaro freddo.
    Credo che le colorazioni proposte da Essence e da Catrice siano molto simili tra loro, anche il prezzo è simile, pochi centesimi di differenza.
    Questi ombretti mi hanno fatta ricredere sugli ombretti cremosi, prima li odiavo davvero.
    Ciaooo

    RispondiElimina
  9. @ A.G. - What's in my bag : Anche io li odiavo,ma proprio tanto ;) L'unico ombretto cremoso che ho comprato recentemente è stato il Creamy Eyeshadow di KIKO,per 1€,quando erano in saldo e,se hai letto la recensione,saprai che non mi è piaciuto affatto e ora giace in fondo al cassetto in attesa di impiegarlo in altro modo. Ho visto sul tuo blog il n.040 di Catrice e in realtà sono molto molto simili,forse però quello di Catrice è molto più coprente e più freddo di quello Essence. Essendo che Essence e Catrice vengono prodotti dalla stessa azienda credo non ci sia così tanta differenza tra le varie tonalità proposte e sui prodotti stessi,infatti adesso Essence ha proposto gli ombretti cremosi proprio come tempo fa fece Catrice. Devo dire che anche io,grazie a questo ombretto,mi sono ricreduta sugli ombretti cremosi,prima non li avrei usati neanche se me li avessero regalati,certo,la formulazione dello Stay All Day Essence è diversa da quella del Creamy Eyeshadow KIKO però in ogni caso la texture è cremosa e quindi pensavo che non mi avrebbero soddisfatto neanche stavolta e invece,mi sono piaciuti proprio tanto =)

    RispondiElimina
  10. l'ho preso anch'io, e mi piace davvero tantissimo!

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. @ Bubi : E' davvero bellissimo,iper-luminoso ;)

    RispondiElimina
  12. Anche io ne ho acquistati 2! e devo dire mi trovo bene, effettivamente all'inizio anche io facevo fatica a prendere il prodotto, però poi con il pennellino sono riuscita ad applicarlo perfettamente! Ora vorrei prendere quello nero!
    Cmq sono una tua nuova seguace :) se ti va passa da me a dare un occhiata, http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it/
    baci a presto

    RispondiElimina