Lettori fissi

mercoledì 23 novembre 2011

E' Pura - Shampoo Daily Care Recensione/Review + Photos/Foto

E’ Pura Daily Care è uno shampoo a base di Achillea e Calendula per capelli fragili e delicati o che vengono lavati con frequenza. Deterge delicatamente rispettando la naturale bellezza dei capelli apportando il giusto grado di idratazione e protezione quotidiana.

Il packaging è composto da un flacone da 500ml piuttosto largo e voluminoso,in plastica,i cui colori principali sono il bianco e l’arancio. Il prodotto viene erogato da un foro posto nella parte alta della confezione,tramite una lieve pressione su quest’ultima.


Il prodotto si presenta come un gel di consistenza liquida completamente trasparente, dalla profumazione floreale e delicata. A contatto con l’acqua crea una schiuma soffice che deterge delicatamente la cute senza seccarla,è indicato anche per chi ha capelli fragili o che vengono lavati frequentemente. I capelli una volta risciacquati ed asciugati sono morbidi,voluminosi e brillanti,si pettinano molto bene senza rischiare che si spezzino.

Il prezzo è di 10.50€

Questo e altri prodotti sono acquistabili presso i punti vendita Capello Point (click per vedere il negozio più vicino a voi) o nel loro shop online (click)

3 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto l'abbinamento Achillea e Calendula. Quanti ml contiene la confezione?

    RispondiElimina
  2. interessante questo shampoo, vado a vedere lo shop ^_^

    RispondiElimina
  3. @ Lisa : E' un abbinamento fantastico,a mio parere,dà origine ad un profumo delicato e fresco,molto floreale. La confezione è da 500ml,un formato conveniente per il prezzo che ha =)
    @ Dony : Buona visione allora =)

    RispondiElimina