Lettori fissi

mercoledì 16 novembre 2011

Collistar - Base Trucco Levigante Filler Review/Recensione + Photos/Foto

La Base Trucco Levigante  Filler è un prodotto magico che leviga e sublima l’incarnato,indispensabile per un makeup di assoluta perfezione,aiuta a minimizzare rughe,rughette e segni d’espressione. Questa innovativa specialità conquista per l’eccezionale setosità e le straordinarie performances. Ideale per tutti i tipi di pelle,svolge una triplice azione: levigante,filler e lunga-durata. La sua texture multisensoriale si fonde istantaneamente con la pelle,rendendola incredibilmente liscia e compatta. Contemporaneamente il prodotto si fissa all’interno delle rughe riempiendole con un effetto filler,esaltato otticamente da speciali polveri soft focus che riflettono armoniosamente la luce. Infine,garantisce una tenuta long-lasting del trucco e ne facilita la stesura. Versatile e pratica,questa base trucco può essere usata sia da sola,dopo l’abituale crema di trattamento per un naturalissimo finish effetto,o prima del makeup. In tal caso si consiglia di attendere qualche istante prima dell’applicazione del fondotinta o della terra abbronzante.
Il packaging è composto,esternamente,da una scatolina in cartone quadrata con varie scritte. All’interno troviamo un foglietto informativo,oltre alla base,contenuta in un vasetto in vetro satinato nella parte inferiore con tappo a vite,sempre in plastica con inserto color oro.



La base si presenta color rosa chiaro con una consistenza piuttosto ricca, non fluida come le altre sue “colleghe” presenti sul mercato,che spesso hanno una consistenza simile a quella di un fondotinta. Essendo un prodotto professionale però ha una texture molto più “pastosa”,se così si può definire,perché garantisce una durata ed un’aderenza maggiore al trucco,rendendo l’incarnato più uniforme. Una volta prelevata una piccola quantità di prodotto va stesa sul viso con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno. Ho notato che il viso risulta immediatamente più liscio,morbido ed opaco,non avendo rughe/linee d’espressione non so dirvi se realmente vadano a riempirle,però,vedendo com’è la texture sono sicura che daranno un aspetto molto più levigato al viso. Facilita realmente la creazione della vostra base,sia che voi applichiate un prodotto liquido,in crema,in polvere,ecc.. e la fissa a lungo,prolungandone notevolmente la durata.
Il prezzo è di 23.00€ e si può trovare in tutte le profumerie concessionarie Collistar.

Nessun commento:

Posta un commento