Lettori fissi

domenica 13 novembre 2011

KIKO - Luscious Cream Lipstick Review/Recensione + Photos/Foto

KIKO Luscious Cream Lipstick è un rossetto cremoso dal colore puro e intenso e dal design esclusivo. La sua texture,dalla scorrevolezza sublime,esalta la piena sensualità del sorriso con un finish satinato e una pigmentazione sorprendentemente ricca e brillante. Impercettibili e leggero,aderisce con precisione alle labbra avvolgendole in un film sottile dalla scrivenza intensa e a lunga durata. Arricchito con K2 Repulp,attivo vegetale multifunzione,la formulazione preserva la bellezza delle labbra intervenendo su tre diversi livelli :

©      Azione idratante e rimpolpante : K2 Repulp stimola la produzione di acido ialuronico,contribuendo a preservare il livello ottimale d’idratazione delle labbra e aumentando il turgore.

©      Azione energizzante e rivitalizzante : la vitalità cellulare è riattivata per labbra dall’aspetto forte e sano.

©      Prevenzione dell’invecchiamento : grazie agli attivi contenuto,la produzione di collagene e della Sirtuina 1 (proteina della giovinezza) è incentivata per una maggiore longevità cellulare e labbra dall’aspetto più giovane. +

Speciali resine,in combinazione con le sostanze gelificanti,regalano alla formula una consistenza morbida,confortevole e una cremosità ultrafondente che grazie alla punta a scalpello piccola mantiene un perfetto controllo durante l’applicazione.
Racchiuso in un prezioso packaging dalla linee distintive,creato in esclusiva per KIKO,Luscious Cream offre un gestualità iperfemminile,resa ancora più intrigante dall’innovativo scatto di apertura. Declinato in 25 colori brillanti, dalle tonalità più portabili alla varianti più “forti” e inattese,per firmare le proprie labbra con un inconfondibile tocco di stile.




Il packaging è composto da uno stilo bianco dalla forma conica e dai multi riflessi,con un’apertura innovativa,infatti,per erogare il prodotto bisognerà tenerlo fermo con la mano destra,appoggiare l’indice della mano sinistra sulla parte superiore della confezione,dotata di un’apposita cavità ergonomica ed esercitare una live pressione. Vedrete la parte inferiore del rossetto uscire dalla confezione (invece,il tappo resterà all’interno) e il prodotto sarà pronto per l’applicazione.



Le due colorazioni che ho acquistato sono la n.500 Rosa Cipria e la n.519 Rosa Baby,entrambe molto delicate e naturali. La prima è un colore beige/nude con un sottono rosato piuttosto accentuato mentre la seconda è un color rosa confetto,che,a seconda della pigmentazione naturale delle vostre labbra si avvicina ad un rosa “Barbie”.






La texture è cremosa ed il finish è opaco tranne un lieve effetto sheer,che gli conferisce una discreta luminosità e notiamo anche lieve effetto rimpolpante sul volume delle labbra.  Sono molto coprenti e si differenziano dalla categoria dei Satin per l’effetto glossato che donano,sembra infatti che abbiamo applicato sopra al rossetto un velo di gloss trasparente. Sono piuttosto confortevoli e morbidi,la stesura è veloce e rapida grazie alla loro pigmentazione,che permette di usare una minima quantità di prodotto. L’unico difetto che ho riscontrato,non di poco conto è la durata,di neanche un’ora e mezza. Purtroppo tendono a seccarsi velocemente e ad entrare nelle pieghette delle labbra.





In definitiva li promuovo la coprenza e il finish glossato,li boccio invece per la durata,ridotta in confronto a rossetti di altre marche uguali per finish e texture.






7 commenti:

  1. peccato per la durata! ma i colori che hai scelto sono stupendi *-*

    RispondiElimina
  2. @ Aru & DivineRainbow : I colori sono davvero stupendi,poi per me che adoro queste tonalità (rosa/nude) sono il top,però la durata e il fatto che vadano a depositarsi nelle pieghette delle labbra fa sì che non li promuova a pieni voti,speriamo che possano riformularli al più presto,in modo da renderli più buoni ;)

    RispondiElimina
  3. bellissimo il rosa baby, nonostante la durata me lo segno. ;)

    RispondiElimina
  4. Cacchio peccato per la durata,mi piaceva proprio provarne uno ma per me il fatto che durino è essenziale :(

    RispondiElimina
  5. il secondo era un bel colore, che peccato.
    Grazie per le info

    RispondiElimina
  6. @ Marguerite N. : E' davvero un bel colore,se non ti serve una durata extra lunga è ottimo ;)
    @ Chiara : Già,è davvero un peccato che sia così poco durevole,però magari puoi provare un colore della categoria matt o chrome,i più duraturi,mentre per quanto riguarda gli sheer temo siano peggio dei creamy =(
    @ Cinderell@ : Come dicevo a Chiara,è davvero un peccato che durino così poco =(
    Sono comunque contenta di esserti stata utile ;)

    RispondiElimina