Il correttore effetto lifting in crema di Collistar abbina all’azione coprente un immediato “effetto lifting” prezioso per distendere e mimetizzare borse e occhiaie. L’apposito applicare a spugnetta consente di nascondere con estrema precisione macchie,brufoletti e altre imperfezioni della pelle. Grazie alla presenza di Vitamina E e filtri UV,ha inoltre proprietà idratanti,protettive e anti invecchiamento.
Il packaging è composto da uno stilo da 5ml con applicatore a spugnetta,in plastica trasparente con tappo oro.
Questo correttore è presente in 3 tonalità,personalmente ho provato la n.4,un beige freddo con sottotono rosa,adatto alle pelli chiare. La texture è molto leggera e scorrevole,l’applicazione è facilitata dall’applicatore professionale,che preleva la giusta quantità di prodotto. La coprenza è elevata e si fonde bene con l’incarnato senza creare accumuli di colore. Ha un’ottima durata e non va ad infilarsi nelle pieghette dell’occhio.
non conoscevo questo prodotto collistar! grazie per la recensione! :D
RispondiEliminaInteressante sapere che non va nelle pieghette... non ho intenzione di riprendere il mio Mufe, quindi sto valutando quale prendere.
RispondiEliminaMi hai incuriosita, al prossimo giro in profumeria gli darò sicuramente un'occhiata!
RispondiEliminaHo comprato da poco un correttore ma la mia è una ricerca continua e disperata per cui da Limoni in settimana gli darò un'occhiata :D
RispondiElimina@ Aru : E' un piacere rendermi utile con le recensioni =)
RispondiElimina@ Marguerite N. : Già,anche per me è stata una vera scoperta =) Ho sentito parlare bene del MUFE,vorrei provarlo non appena possibile.
@ Stellina : Buon giro in profumeria allora !
@ Chiara : Ti consiglio di provarlo sulla mano,per renderti conto della consistenza,se può fare al caso tuo oppure no.