Lettori fissi

domenica 27 novembre 2011

The Verde - Mousse Volume Review/Recensione + Photos/Foto

The Verde Mousse Volume è un prodotto styling per capelli fini e sottili,dona volume,lucentezza e sostegno. Svolge un’azione protettiva dal calore del phon e dall’umidità,garantendo la forma e il volume dell’acconciatura nel tempo. Assicura un fissaggio morbido ma deciso,lasciando i capelli in forma senza appesantirli. Contiene estratto di The Verde,principio attivo dall’efficace azione antietà e antiossidante che contrasta i radicali liberi.
Il packaging è composto da un flacone in plastica da 300ml color bianco con scritte in azzurro e nero con erogatore a pressione/spray.  


La mousse si presenta di colore bianco,dalla texture spumosa ma al tempo stesso risulta leggera una volta stesa. Il profumo è molto buono,fresco,sa proprio di The Verde,fragranza che tra l’altro adoro ! Questo prodotto va applicato dopo aver lavato i capelli,avendo cura di tamponarli,dopodiché potrete dare la forma desiderata alla vostra chioma e procedere all’asciugatura. Avendo i capelli lisci spesso non hanno molto volume e quindi ho usato ben volentieri questo prodotto che devo dirvi,mi ha davvero sorpreso. Una volta asciugati i capelli si riesce a comprendere il perché,i capelli sono voluminosi,brillanti e leggeri e restano in piega per molto tempo,perfetto quindi se dovete creare un’acconciatura particolare che magari deve rimanere intatta per molto tempo. I capelli,anche se tendenti al grasso,non si sporcano facilmente né risultano appesantiti. Inoltre questo prodotto è utile per proteggere i capelli dal calore derivante dagli styler professionali quali phon,piastra,ecc… che spesso li rovinano rendendoli secchi.


Il prezzo è di 10.80€ (sconto 20% su tutti i prodotti della linea The Verde)

Questo e altri prodotti sono acquistabili presso i punti vendita Capello Point (click per vedere il negozio più vicino a voi) o nel loro shop online (click)

2 commenti: