Lettori fissi

venerdì 13 aprile 2012

Haul/Acquisti KIKO Blooming Origami (collez. primaverile) & City Summer (collez. estiva) + Photos/Foto/Prime Impressioni

Ciao a tutte J
Oggi post/haul con i miei acquisti delle due collezioni KIKO più recenti, la Blooming Origami (collezione primaverile) e la City Summer (collezione estiva).
Della collezione primaverile ho acquistato due matitoni labbra, gli Sheer&Creamy Lipstick Duo nelle tonalità 02 Candy & Hot Pink e 08 Beige & Gold e due palette occhi, la 03 Tender Coral e la 04 Flattering Berry. Devo dire che la Blooming Origami mi è piaciuta moltissimo, la trovo una collezione ricca di prodotti molto carini e dai colori delicata,oltretutto ho sentito parlare bene di quasi tutti i prodotti quindi direi che è una collezione piuttosto riuscita J




Ho dato un’occhiata anche alla City Summer, di cui ho acquistato tre pigmenti, i Pigment Loose Eyeshadow, nelle colorazioni 21 Gold, 22 Mauve e 23 Rosy Taupe, a parer mio i più belli ed estivi della collezione. Trovo molto carina anche questa collezione anche se, a dire, la verità è composta perlopiù da prodotti che sono già stati proposti in collezioni passate, ma questo può anche essere un vantaggio perché se un prodotto vi è piaciuto particolarmente avrete un’altra occasione per riacquistarlo J




E voi ?
Avete visto/acquistato qualcosa di queste due collezioni ? Come vi sono sembrate ?

6 commenti:

  1. ciao!
    la blooming origami ni è piaciuta di più rispetto alla city summer!
    Puoi vedere cosa ho acquistato sul mio blog, ti aspetto!
    www.lauramakeupreview.com
    Intanto mi iscrivo al tuo!
    ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta :-)
      A me devo dire sono piaciute tutt'e due, anche se poi saprò dire solo alla fine, quando avrò acquistato tutto ciò che mi interessa, quale ho preferito realmente :-D

      Elimina
  2. Non ho ancora visto la City summer dal vivo, ma della collezione primaverile non mi ha colpito niente...
    aspetto però le tue recensioni per cambiare idea! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho visto la City Summer dal vivo poco tempo fa e non mi è sembrata male come collezione :-)
      Non appena avrò un attimo di tempo mi metterò all'opera per le recensioni, promesso !

      Elimina
  3. C'è un premio per te :)

    http://jillianconsigli.blogspot.it/2012/04/award-blog-del-cuore-blog-made-with.html

    RispondiElimina