Lettori fissi

giovedì 5 aprile 2012

Review&Swatches ELF Lipstick + Photos/Foto/Prova su labbra

Concedetevi colore e lucentezza a lunga tenuta sulle vostre labbra. La formulazione ricca di agenti idratanti ammorbidisce e protegge le labbra lasciandole lisce come seta.
(tratto dal sito web ELF Italia)
Il packaging è composto esternamente da un rivestimento in cartone con varie informazioni, invece il rossetto è contenuto all’interno di uno stick argento opaco con una banda trasparente al centro in modo da vedere facilmente il colore contenuto all’interno.



Questo prodotto fa parte della gamma di rossetti della linea base, il cui costo è di 1.70€, quindi piuttosto economici. Troviamo 12 tonalità tra cui scegliere e si va dalle più naturali alle più intense, quindi sicuramente troverete ciò che fa per voi. La tonalità che vedrete in questo post è Sociable, un bellissimo fucsia intenso, quasi un rosso ciliegia a seconda della pigmentazione naturale delle vostre labbra.



La texture di questi rossetti non è cremosa, scorrevole, è piuttosto “secca”, soprattutto all’inizio,quando il rossetto è ancora nuovo però bastano pochissime passate perché diventi piacevole da stendersi, giusto da far “scaldare” lo stick e il colore va subito a depositarsi uniformante sulle labbra. La formulazione un po’ più “secca” rispetto ad altri rossetti,soprattutto per i colori scuri, è un pregio perché fa sì che aderisca meglio alle labbra e non vada a “sbavare” o a depositarsi sui denti creando un effetto a dir poco antiestetico. Ne beneficia anche la durata, perché il rossetto dura molto di più sulle labbra se la formulazione è meno cremosa,infatti non si corre il rischio che venga assorbito dalle labbra, specialmente se secche.


Per chi di voi ancora non lo sapesse, potete acquistare i prodotti ELF sul loro shop online

8 commenti:

  1. Io ho acquistato da poco questo rossetto e sinceramente non mi è piaciuto molto!! Soprattutto a causa dei brillantini.. e poi secca un sacco le labbra! Spero che col tempo migliori...

    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì,in effetti il difetto principale di questi rossetti è che si seccano, se no non sarebbero male,soprattutto per le tonalità, che sono molto carine :-D

      Elimina
  2. io ne ho solo uno della linea base ma mi si è rotto alla base T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato ! Quando si rompono alla base è difficile riuscire ad utilizzarli :-(

      Elimina
  3. A me questi rossettini della linea base piacciono molto, anche se non ho Sociable! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come per tutti i prodotti, c'è chi si è trovato male e chi come te invece si è trovato bene, a me non è dispiaciuto che la texture fosse un po' più "secca" rispetto ad altri rossetti,anche perchè come dicevo nel post, aiuta a "fissare" il rossetto sulle labbra e a non farlo "trasferire" sui denti o sbavare :-)

      Elimina
  4. Idem, ho "classy" e "fearless", entrambi rotti alla base :( peccato perché mi piacciono molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato davvero :(
      Anche io ho Classy e mi piace moltissimo <3

      Elimina