Lettori fissi

lunedì 9 aprile 2012

Review&Swatches Mediterranea Bio Cipria Cotta Distentiva Illuminante + Photos/Foto

La Bio Cipria Cotta è un prodotto naturale dalla texture innovativa che coniuga la leggerezza in applicazione dei prodotti cotti alla praticità d’uso di una polvere compatta. Facile da applicare, è l’ideale per uniformare l’incarnato e per fissare il makeup.
(tratto dal sito web Mediterranea)
Il packaging è composto esternamente da una scatolina in cartone beige con inserti in rosso con varie scritte ed informazioni, internamente troviamo invece una confezione bombata da 6g con all’interno un comodo specchietto per veloci ritocchi fuori casa.
La Bio Cipria Cotta vanta una formulazione ricca di principi attivi che apportano beneficio alla pelle come :

©Miche Naturali, che offrono un finish satinato

©Talchi Trasparenti, per una maggiore scorrevolezza in applicazione

©Amido di Mais, per una pelle effetto seta e vellutata

©Olio di Oliva e Burro di Karité, dalle proprietà emollienti che aiutano a mostrare un volto disteso,riposato e radiosamente illuminato



Le tonalità disponibili sono 3, la colorazione che vedete in questo post è la 02 Media Melange, un beige medio con striature più chiare.
La texture di questa cipria è setosa e delicata sulla pelle, lascia la pelle vellutata ed opaca, però al tempo stesso molto luminosa. E’ ideale da applicare dopo il vostro fondotinta abituale perché lo fissa e lo fa durare durante il giorno evitando che il viso si “lucidi”. Si sfuma molto bene con qualsiasi pennello e si uniforma molto bene al viso senza creare “macchie” di colore.

Nessun commento:

Posta un commento