Lettori fissi

giovedì 2 dicembre 2010

ELF Complexion Perfection Review

ELF Complexion Perfection
<------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->
ELF Complexion Perfection è una cipria compatta “a mosaico” e cioè composta da quattro differenti cialde, che possono essere utilizzate singolarmente oppure tutte insieme.
Il packaging è composto, esternamente, da una scatola di cartone nero opaco. Nella parte interiore vi è una “foto” che ritrae la confezione semi-aperta e mostra appunto la composizione di questa cipria. Sulla sinistra invece vi è riportato il nome del prodotto.
La cipria è invece contenuta in una scatola quadrata nero opaco, con apertura a scatto. All’interno troverete uno specchio grande quanto la parte superiore della confezione e la cialda, quadrata, contenente il prodotto.
Le tonalità da cui è composta sono :  il giallo ed il rosa per illuminare le aree spente ed opache, l’azzurro e il blu per mimetizzare i rossori dovuti all’acne e alla couperose.
Potete utilizzare ogni singolo colore singolarmente, applicandolo direttamente sulle aree da trattare, mentre se invece passerete il pennello da cipria su tutta la cialda otterrete un colore bianco, uniforme che a contatto con la pelle diventerà trasparente, andando ad agire su ogni singola imperfezione senza però alterare il colore del vostro fondo.
La texture è molto leggera e delicata, adatta anche alla pelle sensibile. Rende la pelle liscia e setosa, senza creare accumuli di prodotto, copre le imperfezioni (ovviamente non aspettatevi un “effetto correttore”) e uniforma il colorito della pelle, assorbendo l’oleosità della pelle e rendendo la pelle matt per tutto il giorno.
Il contenuto è di 13,5g ed ha un costo di 4€
Potete acquistare questa palette sul sito www.eyeslipsface.it

SCHEDA RIASSUNTIVA :
  Marca : ELF (Eyes, Lips, Face)
  Linea : Studio
  Nome del prodotto : Complexion Perfection
  Tipo di prodotto : cipria compatta
  Tonalità : unica
  Contenuto : 13,5g
  Prezzo : 4,00€
  Profumeria : -----------
  Sito Internet : www.eyeslipsface.it
  Consigliato ?
  Lo ricompreresti ?





Avete già provato la Complexion Perfection ?
Come vi siete trovate ?

2 commenti:

  1. mi incuriosiva particolarmente ma ho paura che secchi troppo la pelle :(

    RispondiElimina
  2. @ BoomBaby : Non ti preoccupare, non secca assolutamente la pelle nè la arrossa, è delicata ed ha una texture molto setosa.

    RispondiElimina