Lettori fissi

lunedì 31 gennaio 2011

Bottega Verde Correttore Effetto Camouflage

©Bottega Verde Correttore Effetto Camouflage©
Correttore ultra coprente e a lunga durata,nasconde borse, occhiaie e imperfezioni,rendendo l’incarnato omogeneo e levigato. L’elevato contenuto di pigmenti garantisce un rilascio di colore intenso ed uniforme. La combinazione in formula di polveri sottili e scorrevoli rende davvero facile la stesura. L’olio di Mirtillo,defaticante e vaso protettivo, e l’estratto di Aloe,lenitivo e calmante,donano freschezza allo sguardo.
Il packaging è formato da una scatolina quadrata medio - piccola nero lucido con apertura a scatto. Le sue dimensioni ridotte lo rendono pratico da portare in borsa per ritocchi durante il giorno. All’interno trovate,nella parte interna del coperchio, un piccolo ma comodo specchietto, e una spugnetta, per un’applicazione veloce ma precisa.
Mi è piaciuto, per quanto riguarda  il packaging, soprattutto il fatto di avere due parti divise, una in cui è contenuto lo specchio e la spugnetta, ed una in cui è contenuto il correttore,di viso da quest’ultima da un separatore in plastica, il che rende il tutto molto igienico e pratico.
Per quanto riguarda il correttore, sono disponibili due tonalità, Naturale e Intenso. La tonalità che ho scelto io è Naturale,un beige chiaro dal sottotono neutro, perfetto per abbinarsi ad ogni sottotono, sia per quanto riguarda la pelle sia per quanto riguarda la tonalità del fondotinta.
La texture, al momento di prelevarlo, può sembrare pastosa mentre una volta steso è scorrevole e si sfuma con facilità. Ha una buona coprenza anche se non lo consiglierei a chi ha imperfezioni “importanti” da correggere. Durante il giorno ha un’ottima durata,infatti è ottimo anche come base per ombretto, e non entra nelle pieghette del contorno occhi.
Consigliatissimo !














E voi ? Avete già provato questo o altri correttori di Bottega Verde ? Come vi siete trovate ?


6 commenti:

  1. Ciao!
    Io questo prodotto non l'ho mai provato però utilizzo un correttore della bottega verde che mi piace da anni, appena lo finisco, lo ricompro!
    Un bacio ;)

    RispondiElimina
  2. C'è un premio per te! kiss
    http://nikuzza84.blogspot.com/2011/02/stylish-award.html

    RispondiElimina
  3. Ciao! C'è una sorpresa per te nel mio blog ^_^
    http://tittymakeup.blogspot.com/2011/01/stylish-blogger-award.html

    RispondiElimina
  4. Io l'ho ritirato qualche giorno fà, complice un sostanzioso sconto su tantissimi prodotti.Mi incuriosiva da un po'...
    Grazie per la review!Keiko7

    RispondiElimina
  5. @ Lisa : Visto che sono curiosissima,qual'è il correttore che stai usando in questo periodo ? Se dici che è buono,potrebbe essere l'occasione per me di provare un prodotto nuovo.

    RispondiElimina
  6. @ moltoautobiografica : Mi sa che abbiamo approfittato della stessa offerta, ihihihi !

    RispondiElimina