Lettori fissi

domenica 2 gennaio 2011

Prodotti Top

©Prodotti Top©
Ho deciso di farvi un post sui miei prodotti Top che ho provato fino ad ora dopo aver visto che molte ragazze hanno pubblicato sui vari blog i loro prodotti top del 2010, ma siccome io non ce l’ho proprio fatta a farvi un post prima che finisse il 2010, ho deciso di dirvi comunque quali sono i miei prodotti TOP e cioè quelli con cui mi sono trovata bene. Se siete curiose, continuate a leggere !
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨
©MakeUp©
   Fondotinta/Crema Colorata = Ultimamente sto apprezzando il fondotinta liquido Experience di Max Factor, sia per la texture sia per il colore che è molto simile al colore della mia pelle  (presto la review)
   Illuminante = Come illuminante sto utilizzando la Shimmer Powder di Essence. Dà un leggero effetto shimmer e molto luminoso alla pelle senza essere troppo vistoso. (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)
   Correttore = Catrice All Round Concealer (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)
   Cipria = Essence Mineral Compact Powder, leggera e coprente. (presto la review)
   Primer occhi =  NYX Base Selection Primer, per me è il primer per eccellenza. (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)
   Mascara = L’Oreal Volume Millions de Cils Extra Black (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)
   Blush = Essence MultiColor Blush (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)
   Rossetto = ELF Mineral Lipstick – Natural Nymph (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)
   Tinta per labbra = non uso tinte per labbra
   Gloss = NYX Round Lipgloss – Whipped (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)
   Ombretto in polvere = Maybelline Eye Studio Cosmos Duo (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)
   Ombretto in crema = (se si possono considerare ombretti in crema) ELF All Over Color Stick (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)         
   Palette = H&M Eyeshadow Palette – Vanity Fair (se volete leggere la review, cliccate qui sopra
   Pigmento = non uso pigmenti
   Pennello occhi = H&M Eyeshadow Brush (presto la review)
   Pennello viso = H&M Foundation&Powder Brush (presto la review)
   Eyeliner = Essence Eyeliner Pen (presto la review)
   Matita occhi = Essence Kajal Pencil (presto la review)
   Matita labbra = non uso matite labbra


©Skincare©
   Detergente viso = Bottega Verde Gel Detergente Viso Oxygen Plus (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)
   Tonico = Suhada Nature Facial Toner (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)     
   Crema idratante/Siero = Suhada Nature Day Cream (se volete leggere la review, cliccate qui sopra) e Bottega Verde Crema Idratante Anti-età al Melograno (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)               
   Contorno occhi = Bottega Verde Vita Stem (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)        
   Balsamo labbra = The Body Shop Balsamo Idratazione Intensiva alla Canapa (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)  
   Scrub = Essence 4in1 Cream Wash (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)
   Maschera = Essence 4in1 Cream Wash (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)
   Latte detergente/struccante viso = Suhada Nature Cleansing Milk (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)
   Struccante occhi = Nivea Struccante Occhi Bifasico (presto la review)


©Bodycare©
   Bagnodoccia = The Body Shop Detergente Idratante alla Canapa (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)              
   Crema corpo/Olii = Bottega Verde Burro Corpo alle Mandorle Dolci (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)              
   Scrub = Lush Fata Grattina (se volete leggere la review, cliccate qui sopra
   Deodorante = The Body Shop Deodry Roll-On (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)     
    Crema piedi = non uso creme per i piedi


©Haircare©
   Shampoo = non ho uno shampoo preferito
   Balsamo = non ne uso frequentemente, diciamo, molto molto sporadicamente .
   Maschera/Impacco pre-shampoo = non uso maschere
   Styling = non uso prodotti per lo styling

©Hands & Nails Care©
   Crema mani = The Body Shop Barriera Mani Protettiva (se volete leggere la review, cliccate qui sopra)
   Trattamenti unghie/curativi = non uso trattamenti per unghie
   Base smalto = Clarissa Nails Effetto Ceramica (presto la review)
   Smalto = non ho uno smalto preferito (diciamo che ne dovrei dire troppi ! XD)
   Top Coat/Fissativi = (vedere base smalto)
   Rimuovi smalto = non ho un rimuovi smalto preferito

              
Vi è piaciuto questo post ? Se volete mi farebbe piacere sapere quali sono i vostri prodotti TOP della vostra categoria preferita (es: makeup, skincare, bodycare, ecc..)

2 commenti:

  1. Ciao! Mi sono iscritta anche io al tuo blog:) molto carino!

    RispondiElimina
  2. ciao!! blog davvero carino,ti seguo!!! pasa anche tu dal mio se ti va, mi farebbe piacere!!!
    ciao!!!

    RispondiElimina