Lettori fissi

domenica 30 gennaio 2011

Delarom Review

©Delarom Review©


Ciao ragazze !
Oggi volevo presentarvi tre prodotti che Delarom mi ha gentilmente inviato e sto parlando di :

·         Crème Acqua Confort a l’Aloe Vera Bio
·         Huile Démaquillante Pour Les Yeux
·         Masque Acqua Confort





[Ringrazio Delarom e Lisa per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti gratuitamente]

Delarom è  un marchio di cosmesi naturale creato nel 2008. Grazie alla sua équipe di ingegneri chimici, DELAROM, ha sviluppato delle formule naturali e innovative dalle texture “fondenti” leggere e discretamente profumate. DELAROM è una linea originale composta da preparati cosmetici per il viso ed il corpo.
L’autenticità,la naturalità ed il rispetto dell’ambiente ne guidano quotidianamente la ricerca. L’obiettivo è di coniugare i principi d’efficacia,d’armonia, d’equilibrio e di piacere.
Delarom e la  natura
DELAROM attinge in maniera abbondante dalla riserva di ingredienti e di aromi del bacino mediterraneo : arancio,sesamo,albicocca, hamamelis, tiglio,oliva, lavanda,ecc… . Le formule finali contengono il massimo di estratti botanici e vegetali naturali o biologici. Oggi,circa il 50% dei preparati DELAROM contiene degli ingredienti provenienti da Coltivazioni Biologiche.
Delarom e gli aromi
I prodotti DELAROM beneficiano dell’apporto di oli vegetali e essenziali,per la maggior parte, sintetizzati da piante di origine mediterranea. Certuni sono dei  puri concentrati cosmetici. I preparati DELAROM contribuiscono a purificare,calmare, vitalizzare,disintossicare, equilibrare e rilassare.
Delarom e la bellezza
I concentrati vegetali,aromatici e naturali DELAROM illuminano l’epidermide e la rendono scintillante. Le creme,gli oli, i balsami e il siero sono altrettanti mezzi ideali per rivitalizzare,stimolare e sublimare l’epidermide.

Delarom rispetta l’ambiente grazie ad un protocollo di qualità e d’efficacia applicato a tutti i suoi preparati cosmetici .

0% di parabeni
0% di fenossietanolo
0% di siliconi
0% di oli minerali
0% di ingredienti di origine animale 



©Crème Acqua Confort a l’Aloe Vera Bio©
Delicatamente profumata è un vero scudo contro la disidratazione, la crema Acqua Confort ha come obiettivo la giovinezza dei tratti del viso.
Componenti :
·         Olio di mandorle e di albicocca = aiutano a ricostruire il film idrolipidico
·         Olio di mandorle dolci = dall’azione addolcente
·         Estratto d’Aloe Vera  bio = dalle proprietà idratanti
·         Squalene d’Oliva ricco
·         Ialuronato di Sodio = dalle proprietà idratanti
·         Tocoferolo (Vitamina E) = dalle proprietà antiossidanti
·         Burro di Jojoba = ad azione ristrutturante

Il packaging è composto da un flacone contenente 50ml di prodotto, pratico ed igienico, in plastica, color bianco con varie scritte mentre il tappo è nero lucido, e protegge l’erogatore,sempre in plastica, a pressione. Esternamente è contenuto in una scatolina di cartone rossa riportante informazioni generali sulla crema.
La crema, di color bianco,ha una texture piuttosto leggera e ne basta una sola “pompata” per avere già la giusta quantità da applicare sul viso. Si stende sul viso facilmente ed è piuttosto scorrevole, idrata e rende morbida e levigata la pelle istantaneamente e si asciuga velocemente. DELAROM consiglia di applicarla mattina e sera sul viso e sul décolleté.
Dopo un uso continuato ho notato che la pelle è molto più morbida e liscia, questa crema è ottima sia da giorno, come base trucco, sia da notte,aumentandone leggermente la quantità. Protegge la pelle dal freddo e dal vento, e aiuta a ricostruire il film idrolipidico che in inverno può essere messo a dura prova. Ha un profumo davvero buono,quasi dolciastro.
Consigliata !








©Huile Démaquillante Pour Les Yeux©
Grazie alla sua texture delicata, è in grado di struccare istantaneamente gli occhi senza alcun residuo untuoso.
Componenti :
·         Olio vegetale di cotone = dalle proprietà addolcenti
·         Estratto di Calendula = dalle proprietà calmanti
·         Estratto di Altea = dalle proprietà emollienti e addolcenti
·         Estratto d’Hamamelis = dalle proprietà astringenti
Il packaging è composto da un flacone contenente 125ml di prodotto,bianco,in plastica, mentre il tappo, a vite, è di color nero. Il prodotto fuoriesce attraverso un pratico e sicuro foro,premendo leggermente il centro della confezione. Esternamente è invece contenuto in una scatolina di cartone rossa.
La texture di questo olio è piuttosto delicata sulla pelle,specialmente nella zona degli occhi, fragile e sensibile. Strucca perfettamente senza lasciare aloni scuri, e senza dover sfregare e provocare irritazioni. Ha un profumo fresco e floreale, che delizia anche i sensi. E’ adatto anche alla pelle più sensibile.
Consigliato !










©Masque Acqua Confort©
Vera fonte d’idratazione, questa maschera dalla texture ricca,grazie ai suoi principi attivi unici ed altamente idratanti, è in grado di donare morbidezza e vitalità all’epidermide.
Componenti :
·         Estratto di Salvia sclarea = dalle proprietà idratanti
·         Steroli di Melograno = dalle proprietà nutrienti
·         Ialuronato di Sodio = dalle proprietà idratanti


Il packaging è costituito da un flacone contenente 50ml di prodotto, bianco, in plastica morbida lievemente opaca,il tappo, a vite, protegge il foro da dove verrà erogato il prodotto. Esternamente è contenuto in una confezione di cartone rossa.

La maschera Acqua Confort ha una texture molto leggera, si stende bene sul viso ed ha una profumazione gradevole. Una volta applicata sul viso basterà attendere 5-10 minuti e risciacquare, ed è consigliabile utilizzarla da 2 a 3 volte a settimana o quotidianamente in caso di pelle secca.

La pelle,dopo aver utilizzato questo prodotto, è idratata e morbida, non tira né si arrossa. L’idratazione che viene conferita alla pelle rimane per tutto il giorno,senza dover necessariamente applicare un trattamento idratante.

Consigliata !









E voi ? Avete già provato prodotti DELAROM ?
Come vi siete trovate ?








*Questo post contiene prodotti inviati come omaggio a scopo di valutazione da parte dell’azienda produttrice. La mia opinione non è in alcun modo condizionata dall’omaggio né vengo pagata da questa azienda.

1 commento: