Lettori fissi

domenica 28 agosto 2011

Recensione/Review Bottega Verde Gloss Lunga Durata Ultra Brillante + FOTO/PICS

BV Gloss Lunga Durata Ultra Brillante
Un gloss di ultima generazione,che rende tutto possibile con un semplice gesto: labbra ultra-brillanti,perfettamente idratate,colore pieno,sensazione di comfort estremo e resistenza record. E’ sufficiente una passata e le labbra restano luccicanti,morbide e perfette per ore. In più la presenza di olio di mandorle dolci ad azione lenitiva,olio di jojoba ad azione emolliente e vitamina A le protegge e ne preserva la giovinezza.
©©©©©©©©©©©©©©©©©©©
Il packaging,esternamente è costituito da una scatolina in cartone dorata,con varie scritte ed informazioni. Internamente troviamo invece un flacone contenente 6ml di prodotto, bombato nella parte inferiore e più largo verso il tappo,che è a vite, color oro lucido. L’applicatore è in setole sintetiche,molto comodo e preciso,preleva la giusta quantità di prodotto e può essere riutilizzato, una volta finito il gloss come un vero e proprio pennello per labbra.






Le due colorazioni che ho scelto,tra le 6 disponibili,sono Corallo Rosa Brillante e Rosa Oro Brillante. La prima colorazione è un color corallo tendente al rosato con riflessi dorati,molto particolare e luminoso,ideale per l’estate. La seconda colorazione è un colore molto chiaro,un rosa pallido con tantissimi microglitter all’interno tendenti al dorato,ideale per il giorno. La tonalità Corallo Rosa Brillante dona un leggero riflesso rosa alle labbra,quindi per chi avesse le labbra già rosse di suo consiglio di applicare una base correttiva (primer labbra) . La tonalità Rosa Oro invece schiarisce leggermente le labbra ed è molto utile nel caso di makeup particolarmente intensi,in modo da non sovraccaricare il tutto.










Il prodotto si presenta in gel,consistenza tipica dei gloss, una volta applicato risulta molto leggero,per niente appiccicoso,ha una buona durata,superiore a quella dei lucidalabbra che si trovano in commercio. Dona luminosità e un effetto rimpolpante della labbra,facendole apparire più voluminose. Ottimo quindi per chi vuole un gloss che non risulti appiccicoso,con una buona durata e che doni un reale volume.




2 commenti:

  1. molto interessanti, il secondo poi ha proprio un bel colorino :)

    RispondiElimina
  2. Sono davvero degli ottimi prodotti,i colori più scuri poi sono coprenti quanto basta per sembrare dei veri e propri rossetti,però con una finitura lucida che in estate è deliziosa. Anche io ho apprezzato moltissimo il secondo colore,anche se da amante dei rosa/nude quale sono mi è piaciuto anche il primo ;)

    RispondiElimina