Lettori fissi

giovedì 18 agosto 2011

Recensione/Review Essence Bondi Beach (L.E.) Bronzing Powder

Essence Bondi Beach (L.E.) Bronzing Powder

Baciate da un sole australiano e ricoperte da un leggero effetto shimmer ! La terra abbronzante (bronzing powder) della limited edition Bondi Beach,la cui lavorazione a sbalzo ricorda i disegni naturali di una spiaggia estiva,dona a viso e corpo una delicata luce per una tintarella perfetta che completi lo stile Sun Club. Disponibile nel colore 01 Brown.





Il packaging è composto da una scatolina rotonda,in plastica trasparente,contenente 8g di prodotto con varie scritte sia sulla parte anteriore che posteriore. L’apertura è a scatto. All’interno troviamo la cialda,senza nessun applicatore. 







La terra si presenta,come precedentemente detto nella descrizione,con una lavorazione a “onde” per richiamare ulteriormente la stagione estiva,che ricorre nelle colorazioni della collezione. La texture è molto leggera,setosa,la colorazione è pigmentata e basta davvero poco prodotto per un risultato soddisfacente,la scrivenza è ottima così come la sfumabilità. E’ ideale sia da applicare su tutto il viso sia per definire singole zone (zigomi,lati del naso,ecc..),come contouring. Ha una buona durata e non è polverosa. Ciò che non mi è piaciuto è il fatto che questa,così come le altre terre in commercio,siano disponibili in una ristretta cerchia di tonalità,che spesso mal si adattano alle carnagioni più chiare. Normalmente si trovano in commercio 3/4 tonalità,mentre in questo caso abbiamo solo una tonalità,che può risultare troppo scura,troppo aranciata,ecc.. e che non può soddisfare le esigenze di tutte le ragazze.







Avete acquistato qualche prodotto della Bondi

Beach ? Oppure non vi è piaciuta ?

Nessun commento:

Posta un commento