Lettori fissi

lunedì 22 agosto 2011

Recensione/Review Maybelline One by One Mascara + FOTO/PICS

Maybelline One by One Mascara

Il successo di One by One sta nell’azione combinata dell’esclusivo applicatore cattura ciglia e della formula innovativa ispirata ai prodotti per il trattamento dei capelli. La forma ellittica della punta dell’applicatore segue in modo ergonomico la rima ciliare e,grazie al materiale morbido ed elastico con il quale è realizzato,si flette per un’applicazione più confortevole. In un solo gesto le ciglia sono catturate una ad una,separate,pettinate e volumizzate !

©©©©©©©©©©©©©©©©

 Il packaging è composto da una confezione rossa,dalla forma bombata nella parte inferiore e appuntita in quella superiore,arricchita da varie scritte in azzurro. L’applicatore,in silicone, è di dimensioni medio - grandi,stretto nella parte iniziale e finale e bombato in quella centrale,per seguire al meglio tutto l’occhio e quindi catturare anche le ciglia più piccole e donare definizione.






La consistenza è quella di un liquido viscoso,leggermente appiccicoso se va a finire sulle mani. L’azione combinata della formulazione e dell’applicatore è davvero buona. Dona volume e definizione alle ciglia fin dalla prima passata. Si può notare anche un leggero effetto allungante. Il colore,nero (unica colorazione disponibile),è intenso e pigmentato. Non fa grumi né incolla le ciglia,anche se aumentando le passate,magari durante il giorno,può creare un leggero effetto ciglia “a mazzetti” che si può risolvere pettinando le ciglia con un apposito spazzolino.

Nessun commento:

Posta un commento